Tumore colon retto... ho bisogno di sostegno

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tumore colon retto... ho bisogno di sostegno

Messaggio da Franco953 »

Ragazzi/e vi sono vicino
Siete splendidi e la vostra sofferenza mi ha colpito
Vorrei tanto abbracciarvi per farvi sentire la mia solidarietà e la mia comprensione
Se avete bisogno, di una parola di sostegno, di una frase che vi può rincuorare , sono qui anch'io vicino a voi
Con tanto affetto
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ale93
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 12 apr 2015, 19:40

Re: Tumore colon retto... ho bisogno di sostegno

Messaggio da Ale93 »

Simo23 ha scritto:Ciao Ale,
capisco perfettamente come ti senti, ho vent'anni e un mese e mezzo fa ho perso mio papà per lo stesso tumore.
L'ho perso dopo un anno di cure devastanti che non ci hanno mai dato un briciolo di speranza.
Conosco la sofferenza e la mancanza che si provano ogni giorno, conosco la paura nei confronti del futuro che dovremo affrontare senza di loro, conosco anche il sollievo, che a volte per me si trasforma in senso di colpa, nel non vederli più soffrire e nel poter tornare ad avere una vita "normale".
Voglio credere che mio papà mi sia vicino, mi veda e mi accompagni in ogni passo della mia vita, e come dici tu abbiamo il dovere di onorare la vita che loro ci hanno dato.
Ti mando un grande abbraccio, con affetto. Simo.
Grazie del sostegno anche a te Simo, la vita sa essere ingiusta a volte, l'importante e' trovare dentro di noi la forza per lottare e andare avanti. Ricambio l'abbraccio! Ale
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”