tumore cerebrale - novacure

Rispondi
saval
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 18 ago 2015, 9:55

tumore cerebrale - novacure

Messaggio da saval »

Ciao,

da circa 1 mese sto seguendo la terapia con NOVOCURE / OPTUNE a seguito di un oligodendroglioma e vorrei condividere le vostre impressioni, pricipalmente la cura è indicata per il glioblastoma.
Ultima modifica di saval il ven 8 gen 2016, 18:01, modificato 2 volte in totale.
fabio61
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 8 ago 2015, 10:53

Re: tumore cerebrale - cura innovativa NOVOCURE - OPTUNE

Messaggio da fabio61 »

Ciao non conosco questa cura, puoi dirmi di cosa si tratta? Grazie
saval
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 18 ago 2015, 9:55

Re: tumore cerebrale - cura innovativa NOVOCURE - OPTUNE

Messaggio da saval »

Ciao dai un occhiata al sito novocure.com

a presto saval
carloct
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 29 ago 2015, 8:14

Re: tumore cerebrale - cura innovativa NOVOCURE - OPTUNE

Messaggio da carloct »

Salve. Ho letto molto sul Novocure e la considero la più promettente delle alternative terapeutiche offerte attualmente nel panorama della cura dei tumori cerebrali.
Mio fratello di 59 anni ha da pochi giorni avuto una diagnosi di glioblastoma e vorrei valutare l'opportunità di sottoporlo a questa cura. Tu presso quale Centro sei seguito? Te lo chiedo perché pensavo che in Italia ancora il Novocure non fosse stato inserito quale alternativa terapeutica approvata.... Se puoi darmi rapidamente l'informazione ti sarei molto grato! Grazie di cuore.
Sergio
domenico98
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 7 set 2015, 19:38

Re: tumore cerebrale - cura innovativa NOVOCURE - OPTUNE

Messaggio da domenico98 »

Ho anche io bisogno di questa informazione visto che da un mese anche a mia zia gli e stata diagnosticata la stessa malattia e il 28 dovrebbe cominciare radio visto che non e' stata possibile operarla per la posizione pericolosa del male. Volevo sapere di cosa si tratta di questa cura , e poi volevo sapere se avete chiamato qualche centro per l'ipertermia , l'immunoterapia, per la gammaknife, la virus terapia, l'elettroterapia, l'ossigenoterapia, Di bella , Stamina, Adroterapia , e addirittura dell'ultima sperimentazione dell'estratto acquoso della pianta di ruta che sembra avere effetto contro il glioblastoma un grazie a tutti lascio mia email aviator98@hotmail.it
saval
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 18 ago 2015, 9:55

Re: tumore cerebrale - cura innovativa NOVOCURE - OPTUNE

Messaggio da saval »

Ciao puoi documentarti attraverso il sito www.novocure.com se ti servono altre info sono a disposizioni.

Puoi contattarmi sul mail privato

saval@sunrise.ch
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”