Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
danny
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 16 set 2015, 2:07

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da danny »

sgrausina ha scritto:FESTEGGIAMO IL 3 ANNO SENZA TUMORE AL FEGATO E ALL'ADDOME DI PAPI :)

le lacrime sfiorano il mio viso per questo dono così grande... immaginare e poi vedere tra poco il mio papà con in braccio i suoi due nipotini mi rende il cuore di gioia... non c'è dono più grande!
ora a ottobre speriamo di aver vinto anche contro il tumore alla prostata... lo spero con tutta me stessa!

un bacio a tutti ragazzi... e sperate e pregate sempre!

bacio
ciao,ho letto un pò di cose su tuo padre.io ho mia madre con tumore al fegato scoperto da poco e siamo disperati perchè ha una lesione di 5,5 cm e purtroppo anche la cirrosi.nella mia città non ci hanno dato molte speranze e adesso ci siamo spostate a pisa sperando in qualcosa di più.
Leggere le tue cose mi aiuta molto anche se le cose sono diverse.posso sapere dove l'hai curato e come sono andate le cose?
grazie daniela
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Monik »

... ci sono solo due giorni in cui non possiamo fare più nulla:
uno si chiama ieri,
l'altro si chiama domani;
perciò ragazzi, armiamoci di FORZA.. sempre e comunque..

Monik
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da moni1 »

Monik!!! quando ti "riaffacci" lo fai sempre in maniera puntale e precisa. come stai??? un abbraccio
in questo forum ci sono persone che danno tanta forza...una sei tu!!
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da johnjoe »

Concordo con Moni1 :)

Grazie Monik!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Franco953 »

Monik è sempre stata una persona "grande" spiritualmente e psicologicamente
E' una dei "perni" principali di questo forum
La sua positività e la sua forza ci coinvolge tutti e riesce a darci fiducia, per affrontare il futuro
Una abbraccio affettuoso Monik

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da johnjoe »

Ci siamo ragazzi, TAC fatta. Lunedì mamma ha il controllo dall'oncologo per la visione della TAC.

Pensateci :)
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Franco953 »

Ok johnjoe
mi raccomando , facci sapere
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da johnjoe »

Oggi alle 18:00 appuntamento dall'oncologo.
Inutile dirvi che non riesco a pensare ad altro
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da maddalena »

Hanno refertato Tac sabato e fatta venerdì arriva esito su computer , noduli invariati come le tac precedenti e innumerevoli , noduli ai polmoni che misurano uno 7mm un altro 8mm . Solo che la Tac di venerdì da come misura 16 mm come possono essere invariati?. Siamo nel panico totale più incazzatura, scusate e io morale sotto terra. Oggi attendiamo telefonata da oncologo per chiarimenti. Ciao Maddalena. Ma come è possibile , a chi dobbiamo credere !Come possiamo fidarci .
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Franco953 »

Maddalena
calma. Capisco l'agitazione e la tensione ma ferma un'attimo il cervello.
Aspettiamo le precisazioni dell'oncologo
Naturalmente chiedi spiegazioni

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”