Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da johnjoe »

Ragazzi grazie per i vostri pensieri.
Analisi perfette e pet negativa,

siamo rimandati a tra 4 mesi

sono così felice che ora scappo da lavoro e vado a godermi la mia mamma riempendola di baci
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Franco953 »

Ottimo johnjoe !
sono contento per te per tua madre
Forza, avanti ancora e mi raccomando...... pensa positivo e vedrai che le cose miglioreranno
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da delena »

Yuppyyyyy!! :))))))
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Laura85 »

Oggi vorrei condividere con voi la mia gioia! Il mio fratellino si è laureato ed eravamo lì tutti, il mio papà compreso, che è scoppiato in un pianto di gioia! Cancro bastardo, ci hai reso più forti e più riconoscenti verso le emozioni della vita!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Franco953 »

Ottimo Laura
sono contento per te, tuo fratello e per tuo padre
Sono momenti famigliari importanti e che lasciano un ricordo per sempre
La vita ci regala anche questo e noi ne dobbiamo approfittare
Vedi, quanto dicevo di vivere l'oggi perché rischiamo di perderlo, se pensiamo sempre a cosa potrà accedere domani.
Intendevo proprio questo. Insieme siete stati felici e avete passato una giornata bellissima
Non dare "Al Bastardo" dei meriti che non ha
La nostra emotività , il nostro desiderio di stare insieme e a volte di piangere di gioia per determinati avvenimenti, sono il frutto del nostro senso di famiglia, della nostra sensibilità, del nostro stare bene insieme.
Perché, come dice la mia amica Alessandra, "Lo Stronzo" ( oppure "il Bastardo") è soltanto "Uno Stronzo"

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da maddalena »

Franco953 ha scritto:Maddalena
calma. Capisco l'agitazione e la tensione ma ferma un'attimo il cervello.
Aspettiamo le precisazioni dell'oncologo
Naturalmente chiedi spiegazioni

Franco
Grazie Franco,
L'oncologo ci ha chiamato per telefono mentre sul monitor guardava immagini Tac.
Per lui nulla di cui preoccuparsi, uno dei due noduli quello di tipo misto che nella precedente indagine Tac di maggio era 8mm ora è 9/10mm e cioè 1cm circa
se non sbaglio, ma leggere sul referto allegato che è tutto invariato come la precedente un nodulo 7mm , l'altro di 17mm, è normale che la delusione
mischiata alla paura ci ha preso male veramente anche se consapevoli che uscirne è impossibile, questo è ciò che abbiamo saputo e non è poco .
La fortuna se si può così chiamare è che le metastasi invece di raggiungere il fegato hanno raggiunto prima i polmoni e il decorso è più lento .
Ha fatto tac perché da più di un mese ha forte dolore al polmone destro lobo inferiore ad ogni colpo di tosse e starnuto, da giorni poi anche alle costole sempre a destra e perfino a toccarle e mentre cambia posizione a letto.
Si sostiene che sia l'effetto secondario provocato, anche se a distanza giugno 2014, dalle irradiazioni fatte ad una lesione al polmone destro che misurava 13mm. In questa zona lobo inf. ds appare ancora addensamento in riduzione , la paura c'è e il sospetto idem che dalla indagine strumentale non si veda ulteriore lesione ossea.
Per oncologo di urgente nulla e il colloquio sarà il 7 ottobre.

Ciao Franco e grazie

Ciao Franco
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Franco953 »

Ok maddalena
grazie per avermi aggiornato
La situazione comunque mi sembra migliore rispetto a quello che ci aspettavamo
E' un bel passo avanti
Sono contento
Ora devi proseguire tranquilla in attesa del colloquio del 7 ottobre
Forza! Riesci a pensare un po' positivo ?
Dai... fammi sapere
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da maddalena »

Eccomi Franco e grazie .
Se sono positiva ?
Sinceramente no, cerco ogni giorno di esserlo ma non è possibile non in questa circostanza .
Si va avanti cosi con un filo di speranza e felici in famiglia come se fosse tutto a posto sapendo che così non è.

Ciao franco

A presto, Maddalena
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Avefenix »

Oggi è un giorno no, mi fa molto male il braccio interessato. Sto diventando hipocondria ca? Mi fa male a la pancia, a la cervicalè, ho una pallina piccola a la cicatrice, la solitudine mi porta via. Piove, mi mancano miei amici. Odio la vecchiaia. Buongiorno a tutti.
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Franco953 »

Questa è veramente bella Avefenix . Mi fai ridere
Ma dov'è la vecchiaia ? Tu sei un fiore e anche se non ti vedo, lo sento
E come tutti i fiori quando cambia il tempo hanno qualche acciacco
Ma vedrai quando torna il sole tornerà anche il tuo sorriso
Forza ........ cosè questa ipocondria ? Non scherziamo
Mi raccomando .....
Un Abbraccio

Franco


I fiori dell'autunno sono i sogni dell’inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.
(Khalil Gibran)
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”