sono triste

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: sono triste

Messaggio da Franco953 »

Cara Monik
non ho parole.
So che sei una donna favolosa perchè hai saputo affrontare con decisioni situazioni veramente difficili della vita
MI piacciono le frasi del tuo post . Le condivido tutte perchè sono " il grido di battaglia" delle persone che non si piegano e non indietreggiano davanti alle difficoltà ma reagiscono attaccando ciò che rappresenta un ostacolo una difficoltà, un impedimento.
Sei anche, e soprattutto, una delle "pietre miliari" di questo Forum e la tua presenza ci dà forza e speranza , ci sprona a continuare a tenere vivo e attivo questo importante luogo di incontro
Sono contento che la vita di abbia regalato Celeste; una piccola creatura che domani sarà senz'altro contenta di avere una nonna fiera e combattiva come te
Credi nella speranza come ci credo io ed è questa l'arma più forte che abbiamo a disposizione per sconfiggere la malattia e contro tutte le avversità della vita
Voglio concludere con un "chapeaux" davanti ad una persona fiera e bella come te
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Re: sono triste

Messaggio da hermione »

Che bella notizia Monik!!Ci voleva proprio!!Un abbraccio guerriera!
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: sono triste

Messaggio da delena »

Auguri Monik!! Finalmente la VITA!! :)
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: sono triste

Messaggio da moni1 »

Monik!!! ti abbraccio tanto!!!
Avatar utente
Max60
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: ven 5 set 2014, 17:45

Re: sono triste

Messaggio da Max60 »

OVVIA FINALMENTE

Z I A

BELLA NOTIZIA.

auguri CELESTE .

MAX
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: sono triste

Messaggio da paola51 »

Celeste! un bacino sulle guanciotte. Sai di borotalco....Sai di vita....
hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Re: sono triste

Messaggio da hermione »

Che bellissima notizia Monik...con un ritardo di quasi un anno ti auguro veramente buona vita!!Trasmetti sempre tantissima forza!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”