tumore al seno

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bresso, provincia di Milano dov'è marsciano?

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Sai se si può dare il numero a qualcuno qua dentro?

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Vicino perugia vorrei tanto andare via da questa città è da tanto che ci penso però i mezzi non me lo permettono!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

A chi? Cmq io provarei lo stesso con la chiesa... gli amici della caritàs non posso aiutare se non per vestiti cibo o altro...

prova lo stesso anche se non credi che ti possano aiutare... sempre dove abitavo prima... ti davano anche un lavoro... prova rosapinanicolettaanna... non costa nulla ... e poi prova con acli comune... con tutto quello che vuoi... fallo per la tua bambina...

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ma i messaggi li leggono tutti?o solo io e te?è da poco che scrivo non ho mai visto risposte leggevo più che altro

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Tutti li leggono e un pò hanno risposto... anche in una delle ultime discussioni che hai fatto... come me anche altre hanno risposto...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Purtroppo per quanto riguarda me ma penso anche per gli altri non sappiamo esattamente come aiutarti in quel senso... possiamo darti quel supporto che a molti manca... io non è molto che scrivo qui ma ho trovato persone stupende che mi accompagnano nel brutto periodo che sto passando con la mia mamma.

L'unica cosa che ti chiedo è di provare con la chiesa... fallo per la tua bambina...

un grande ma grande abbraccio e se avrai bisogno io sarò qui a leggerti e a sostenerti

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ci provero promesso mi dispiace di essere inesperta non ho letto mai altri che mi rispondevono cmq dovrei andare ho turni in casa da svoglere è mi tocca magari ci rileggiamo dopo un abbraccio grazie x la tua gentilezza

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Noi tutti oltre al forum abbiamo anche le nostre vite... le nostre famiglie... magari ci ritagliamo minuti per rispondere ma rispondiamo se non subito ma rispondiamo...

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Beh anch'io ho una vita più tosto piena è movimentata do quanto più attenzione a mia figlia è qua dove vivo abiamo turni di lavori che siamo in 20tra mamme è bambini quando tocca ci vuole tempo x pulire cucinare apparecchiare va fatto bene altrimenti ti sgridano davanti ai bambini è non è bello volevo ringraziarti x avermi risposto

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”