Il primo compleanno senza te pà...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Il primo compleanno senza te pà...

Messaggio da silvy84 »

Un anno fa ho passato il compleanno più bello della mia vita...il più importante...i miei 30 anni..e tu eri li con me...ho un ricordo bellissimo di quella sera...e non me lo dimenticherò mai...esattamente un anno fa eravamo insieme pà...e quest anno non ci sei...nn c era il tuo messaggio a mezzanotte...non c era la tua chiamata...non ci sei tu oggi...e questo ha reso questa giornata una come tutte le altre......ma ti devo ringraziare perchè se sono quella che sono oggi è anche grazie a te pà...mi accorgo di assomigliarti sempre di più e tu non sai quanto sia orgogliosa di questo....peccato non aver fatto in tempo a dirtelo....GRAZIE Pà...❤
5 mesi senza te e....manchi sempre di più......TI AMO ❤
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Il primo compleanno senza te pà...

Messaggio da Franco953 »

Cara Silvy
non temere, anche se non hai potuto dire a tuo papà quanto gli assomigli, lui lo sa
Il bene verso una figlia è troppo grande per non accorgersi di certi particolari
E poi lo sai, papà non se ne è andato . E' lì ancora vicino a te per seguirti e aiutarti.
Si , è vero ............ ogni tanto si trova con mio padre lassù per giocare insieme a carte, ma poi ritorna da te :P
Forza Silvy a papà hai dato tutta te stessa nel momento del bisogno e lui è felice di ciò che hai fatto
Niente rimorsi quindi ma solo una grande nostalgia per un uomo che sarà sempre al tuo fianco
Devi solo imparare a sentirlo ... ma per questo ci vuole tempo
Per ora abbi pazienza e ricorda i tempi trascorsi insieme come momenti belli della tua vita.
Momenti che sei riuscita a vivere con tuo padre in modo bellissimo e felice
E credi non è poco, perchè non è così per tutti

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Il primo compleanno senza te pà...

Messaggio da delena »

Che tenera... ❤
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Il primo compleanno senza te pà...

Messaggio da veronicaf »

Buon compleanno Silvy!!!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Il primo compleanno senza te pà...

Messaggio da silvy84 »

Grazie a tutti ❤
È vero Franco...non tutti hanno avuto la fortuna di avere un papà presente..affettuoso...premuroso...insomma un bel papà...e quindi io mi ritengo fortunata perchè x 30 anni della mia vita l ho avuto al mio fianco....ma dall altra parte fa male...perchè so che non ce l avro più x il resto della mia vita....
Un abbraccio a tutti ❤
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Il primo compleanno senza te pà...

Messaggio da spumella »

Tanti cari auguri Silvy :) :) <3 <3 <3
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Il primo compleanno senza te pà...

Messaggio da silvy84 »

Grazie di cuore Spumella ❤
Quando ti leggo mi sembra che parli al posto mio....un abbraccio....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”