La mia roccia si è buttata giù

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: La mia roccia si è buttata giù

Messaggio da Avefenix »

Hola Franco
La dieta d Maddy un po somiglia la dieta macrobiotica che faccio io sotto la supervisione del Istituto d la Alimentazione d L'Avana per nostra malattia da cuando mio marito se è amalato. Un po per solidarietà, un po perche eravamo solo lui e io a tavola e un po per abbassare il colesterolo
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: La mia roccia si è buttata giù

Messaggio da Avefenix »

Scusa il dito trema e mi tradisce.
Te diceva, mie parametri in sangue sono stati nella norma incluso durante la chimio. Scrivi MACROBIOTICA en Internet e vedrai che non ci sono controindicazioni . A la fine mi sono abituata e mi piace. Un po mi manca una bella bistecca ma me lo posso permettere una volta al mese. Provaci. Un abbraccio
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: La mia roccia si è buttata giù

Messaggio da Franco953 »

Ok Avefenix
messaggio ricevuto
Mi sa che devo buttarmi anch'io nella Macrobiotica
Scommetto che anche tu sei una cuoca "con i baffi"
Brava!
E non preoccuparti del dito che trema, l'importante è che la testa funzioni perfettamente
E la tua è ..... una "testa con i fiocchi". Complimenti !
Un bacio amica mia

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: La mia roccia si è buttata giù

Messaggio da maddalena »

Cari amici ,
ho avuto problemi di connessione da ieri sera,
ho rimediato salendo in soffitta e resettare prese e router .
Per ora un buongiorno,
appena avrò un po' di tempo libero ritorno a dialogare con voi.
CIAO a TUTTI e "buona" giornata .
artemisia
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 26 giu 2015, 11:13

Re: La mia roccia si è buttata giù

Messaggio da artemisia »

Ciao Maddalena sono molto colpita dalla tua cucina. Anche io ho mio marito malato ed è stato a dieta per un po' ma ora ha ceduto a sua madre che ritiene che l'unica cosa che fa bene é la carne. Aveva il sodio basso e ora gli dicono di mangiare salatissimo e non bere più di mezzo litro al giorno d'acqua. Se non si rialza non fanno più chemio. Io non ci metto tutto l'impegno tuo e mi dispiace. Certo scartare una bistecca é molto più comodo che preparare la pizza al kamut però sono sensibile a questo discorso perché da quando lui é ammalato (1 anno) ho finalmente capito tutti siamo appesi al classico filo. Anche tu e tua figlia mangiate così? A dire il vero io ero molto attenta alla spesa compravo bio, pesce pescato locale uova dal contadino ecc... Poi una sera malore corsa al p.s. E da allora lui mi diceva scherzando guarda se ci sono i conservanti! Ironicamente per sottolineare a cosa era servito a lui il nostro salutismo...
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: La mia roccia si è buttata giù

Messaggio da maddalena »

Ciao Artemisia,
mi hai chiesto se nostra figlia segue l'alimentazione come il padre ma purtroppo no e nemmeno il fratello , sono grandi 30 il maschio ,24 la femmina,
vorrei che la seguissero e invece solo in parte.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”