tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Mannaggia a internet... io che la vedo da fuori quando non voglio pensare... pulisco... con tre figli non si finisce mai... posso solo immaginare cosa prova il tuo babbo che la vive sulla sua pelle... gli sono vicina tanto vicina...

ciao Linetta stai meglio?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao sgrausina aspettiamo con ansia tue notizie relative agli esami sperando che tutto sia negativo e che debbano intervenire solo sul

fegato, intanto cercate di stare tranquilli. Si io sono sposato e ho due figli 31 e 29 anni. Non volevo assolutamente spaventarti volevo dirti che la mia situazione che sembrava all'inizio disperata per adesso sta procedendo bene tanti auguri e scrivici sempre

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

No tranquillo capisco il tuo intervento e ti ringrazio per avermi risposto..sto capendo che il colon è quasi un intervento di rutine... non sapevo prima di questo..

bisogna sempre vedere se il danno sia li o sia allo stomaco.. oppure come tutti noi stiamo sperando al solo fegato...
io mi aggrappo sempre alla frase di quel medico che diceva << sembrerebbe primitivo..e sembra proprio causato dalla tipologia del fegato di suo padre che è un pò con tessuto grasso..proprio per questo si è formato.. ma solo la colon e la gastro possono confermarlo >>
mi aggrappo a tutta quella spiegazione e prego prego prego e prego.... :(
mancano solo 50 minuti all'inizio della visita.. ormai manca poco...
so che sono esami molto invasivi..ma il sedativo lo danno? Papà è molto spaventato per la colon ha paura che gli perfori l'intestino... poverino!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sono interventi di routine l'hai detto anche tu... non so se dirti meglio questo

.... io incrocio le dita...

Ambra

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ancora non so nulla ragazzi... non l'hanno ancora chiamato..è fuori che aspetta con mamma e mia sorella...
io sono in ufficio con l'ansia a mille!!!
ma quanto dura la colonscopia?

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ancora nulla..e l'ansia è sempre più grande...
terribile! non oso immaginare lui...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Io sono qui... ma non so darti la risposta che cerchi...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ciao ambra, poverino non è ancora entrato..un ora e mezza di attesa.. assurdo, ma come si può?

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ma è sempre così... sai quando entri ma non sai quando esci... c'è sempre qualcuno davanti... l'attesa è sempre così ovunque vai... a parte quello a pagamento...e alimenta di più l'ansia sopratutto per voi che volete una risposta! Ma toglimi una curiosità ma prima colon e poi gastro?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

sgrausina ma tuo papa' ha fatto la preparazione nei tre giorni precedenti la colon? Stai tranquilla che quando l'ho fatta io mi hanno sedato e non ho sentito niente,poi dipende da individuo a individuo ma non e' cosi' terribile come si pensa

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”