Quant'è dura!!

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Quant'è dura!!

Messaggio da silvy84 »

Delena ...che piacere risentirti ❤
Ti capisco bene...5 mesi e mezzo e manca da morire...è dura..non c è cura a questa maledetta nostalgia...l altro giorno ho cercato di essere forte e di vedere un suo video..appena l ho visto e hi sentito un secondo la sua voce mi e venuto un colpo al cuore..e ho stoppato..nn ce l ho fatta..ancora non ci riesco...mi dispiace ogmi volta non riuscire a dare forza..non mi ha ancora fortificata..e chissà se un giorno mi fortificherà...x ora niente di tutto questo...
Ti abbraccio forte Delena❤
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Quant'è dura!!

Messaggio da silvy84 »

Veronica...Ciny..anche io ho sognato papà un pò di volte..a parte due sogni davvero significativi e toccanti..le altre volte sogno sempre la stessa cosa...cioè che sono li con lui..e che non voglio che se ne vada più...quindi cerco di fare di più x salvarlo..come se non avessi fatto abbastanza...questo penso lo sognerò tutta la vita..perchè forse non sarà mai abbastanza x noi quello che abbiamo fatto....o almeno x me..ciao ragazze❤
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Quant'è dura!!

Messaggio da delena »

Ciao Silvy!! Che piacere ritrovarti!!❤❤❤
Anch'io ho provato ad andare avanti ma nulla mi è preso il panico.. non sono ancora pronta.. non riesco ancora a staccarmi dal ricordo.. iniziare di nuovo mi spaventa.. ma con il tempo magari ci riesco..
A presto! Un grande abbraccio!! ❤
Ultima modifica di delena il ven 16 ott 2015, 19:51, modificato 1 volta in totale.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Quant'è dura!!

Messaggio da delena »

Grazie a te Ciny!! Un grande abbraccio!!❤
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Quant'è dura!!

Messaggio da silvy84 »

Lo so Delena...non è facile ricominciare ..si cerca di far passare le giornate..arrivare a sera e tenere la mente impegnata..ma il crollo giornaliero poi arriva..non puoi fare a meno di pensarci...e quando ti fermi non puoi non starci male...ancora il ricordo è misto alle lacrime...alla voglia di averli ancora qui...alla non rassegnazione..alla nostalgia..alla rabbia...magari un giorno quel ricordo farà sorridere...ma ora fa solo troppo male....ti abbraccio!
Ellis
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: ven 16 ago 2013, 1:57

Re: Quant'è dura!!

Messaggio da Ellis »

Ciao a tutti,
Lunedì saranno 2 anni che mia mamma non c'è più...
Tutti dicevano che il tempo avrebbe migliorato le cose, che il dolore si sarebbe attenuato. Per me non è stato così. Il dolore non passa. Come può smettere di mancarti la mamma? È impossibile. La sua mancanza ha creato un vuoto, una voragine, incolmabile. Il tempo fa sì che ci si abitui a vivere con questo dolore costante e che piano piano riemergano i ricordi belli. Inizialmente anche io sognavo mia madre che stava male, nel periodo della malattia, mentre ora la sogno sempre più spesso in momenti della nostra precedente quotidianità e nel sogno è tutto come se non fosse mai successo nulla e quando mi sveglio mi sento serena. È bello riprovare quelle sensazioni anche se solo in sogno.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Quant'è dura!!

Messaggio da delena »

Benvenuta Ellis.. un caro abbraccio..❤
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Quant'è dura!!

Messaggio da delena »

Ragazzi sarò s@#$&?a io.. ma... cosa me ne frega se pianti un ragazzo dopo 3 volte che lo vedi o se piangi perchè ti hanno dato una multa?? E ne fai un caso di stato? Ma sono questi i problemi della vita? Questa è la normalità della vita a cui tornare?? Ti muore una persona dopo mille sofferenze e dovrei provare interesse per queste cose?? Sono arrabbiatissima mi sembra un insulto alla vita!! Va bene che non esiste solo la morte e il dolore... ma questa è la vita? E tu che piangi per il tuo dolore sei quello strano che non vuole riprendersi... mah!!!
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Quant'è dura!!

Messaggio da spumella »

Cara Delena ciao!
E' dura... Durissima! Più si va avanti più la sensazione di rabbia per non poterli avere più qui si fa sentire. Ti capisco perfettamente!! Ti mando un bacio grande!
Silvy un bacione super anche a te!!!!
Ed a tutti voi ovviamente :)
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Quant'è dura!!

Messaggio da delena »

Ciao spumella!! Che bello rileggerti!! Un bacione a te!!❤
Eh si.. !!
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”