Sono anni che mi giri intorno

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Sono anni che mi giri intorno

Messaggio da Laura85 »

Ciao Franco
Come sai abbiamo avuto idee diverse qualche settimana fa.
Ad ogni modo mi sento di esprimerti la mia vicinanza.
Sono cinque anni che gira anche da queste parti... Chissà se mai la smetterà!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Sono anni che mi giri intorno

Messaggio da Franco953 »

Whitechapel. Grazie per le tue parole. Mi spiace per tua madre. Mi raccomando devi darle tanta forza per battere il “bastardo”. Non gettare la spugna e lottate insieme mostrando le “Insegne” della Speranza

Max sei sempre “Una grande persona”, ti ringrazio tantissimo delle tue preghiere e anch’io pregherò per voi. Un bacio carissimo a Simonetta

Lorella62. Lo sai meglio di me . Il bastardo non guarda in faccia a nessuno. Ma prendersela con un bambino di 10 mesi è veramente da vigliacchi. Hai ragione questa disavventura forse mi piegherà ma certo non mi spezza. E poi sono ottimista. Tiago ce la farà. Hai ragione teniamo duro!

Roslele, mi sei sempre vicino e di questo ti ringrazio. Ricambio il tuo abbraccio e ti assicuro che ce la metteremo tutta per distruggere il bastardo

Silvy ti leggo sempre con piacere. Anche tu sei una roccia. Però sei una di quelle rocce che neppure il tempo riesce ad indebolire. Hai temperamento e vigore

Stefaniadimarco , grazie per le tue parole e soprattutto grazie per le preghiere che dirai per il piccolo Tiago

Avefenix, non sei piccola ma sei una grande donna. Grazie per le tue esortazioni. Un bacio

Bibi , ti voglio bene, sei sempre gentile nei miei confronti. Sei una vera POTENZA, per iniziative, vitalità e intraprendenza. Più volte te l’ho detto e ancora lo confermo

Veronicaf , lo so che la pensi come me e saresti pronta a “dare battaglia” al bastardo se dovessi incontrarlo nuovamente. Sei una vera guerriera e ti apprezzo moltissimo per la tua forza

Ale, amica mia , mi spiace tantissimo per tua cugina. Non ti dò alcun consiglio perché so che hai la forza e la convinzione necessaria per sostenerla ed aiutarla.. Belle le tue parole!
E poi …… sei stata un po’ la mia maestra nella teoria della Speranza e della “Guerra ad Oltranza contro il nostro peggior nemico”.
Come buon auspicio, userò un vecchio slogan che si usava nelle contestazioni degli anni 68 e potrebbe diventare anche il nostro
“LOTTA DURA SENZA PAURA”

Laura, il bello di questo Forum è avere idee diverse. Pensa che noia se tutti la pensassimo nello stesso modo. L'importante è essere uniti nella battaglia contro il nostro maggior nemico.Grazie per le tue parole e un “Abbraccio forte forte”. Ti considero una donna fenomenale per ciò che hai fatto e per ciò che stai facendo ancora oggi

Un forte abbraccio a tutti

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: Sono anni che mi giri intorno

Messaggio da AMJANTO »

Ciao Franco ogni volta che scrivo un post tu sei sempre li a scrivermi ed a consigliarmi. Io sono forse troppo piccola e inesperta per darti un consiglio ma sento la tua forza in ogni messaggio, la tua saggezza in ogni parola che scrivi. Io ho incontrato il cancro solo una volta, mi ha portato via papà. Ad oggi io non so dirti se mio padre ha vinto oppure ha perso la sua battaglia, la guerra che molti combattono so soltanto che lui non c'è più.
Ti auguro solo che questo bastardo la smetta di ronzarti intorto, smetta di far soffrire le persone a te care e che abbandoni il tuo piccolo nipotino. Sono zia di un ometto di 1 anno e non oso nemmeno immaginare ciò che si prova. Ti auguro tutto il bene di questo mondo. Un bacione
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Sono anni che mi giri intorno

Messaggio da Franco953 »

Grazie Amjanto
ricordo quando ho voluto commentare il tuo nickname.
Una donna a "prova di fuoco"
L'hai dimostrato pienamente combattendo con papà, ma nessuno dei due ha perso

Sai perchè ?
Perchè il cancro può prendersi il corpo e poi muore, mentre l'anima di tuo padre continua a vivere dentro di te.

Da nonno soffro intensamente ma non mollo, sono vicino a mio nipote con la mente e con il corpo.
Ciao cara

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: Sono anni che mi giri intorno

Messaggio da AMJANTO »

Hai ragione Franco anche se per te è molto più facile pensare in questo modo. Avrei combattuto altri 1000 anni al fianco di nio padre ma qualcuno o qualcosa ha deciso che la storia di Amjanto doveva finire diversamente.
Ti auguro tanta fortuna amico . Dai alle persone che ami la stessa forza che dai a noi
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Sono anni che mi giri intorno

Messaggio da moni1 »

ho letto solo ora il tuo post: ad un guerriero come te posso solo dire di mettere la miglior armatura che hai e....rispondere alla guerra. ti abbraccio tanto
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Sono anni che mi giri intorno

Messaggio da Franco953 »

Grazie Moni
un bacio sulla fronte

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”