oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da veronicaf »

...e sono triste quindi lo devo scrivere qui. Non voglio angosciare le persone però. Voglio ricordare il mio coraggioso papà che quando faceva la chemio chiacchierava con tutti e faceva ridere le persone, che prendeva il treno da solo e non voleva farsi accompagnare, che mi chiamava ogni mattina presto quando usciva a fare la sua passeggiata perché l'oncologo gli aveva detto di non rinchiudersi dentro casa. Lui ha lottato tanto perché pensava di guarire e ha sempre fatto battute sulla sua malattia. Io stamattina piango perché mi manca ma lui si arrabbierebbe molto con me perché dovrei essere forte come lui. Bisogna vivere al meglio ogni singolo giorno con il sorriso sulle labbra come faceva il mio papà. Buona giornata a tutti voi!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da Franco953 »

Veronica , amica mia
non solo papà ma anch'io mi arrabbio se so che piangi

Scherzo, piccola. Se ti senti di farlo, non c'è problema
Piangi e poi ti sentirai meglio. Ci vuole, ogni tanto una valvola di sfogo

Vorrei però che piano piano prendessi da tuo padre alcuni "vizi" importanti:
una passeggiata, una battuta e anche una piccola risata per vivere meglio ogni singolo giorno

Ciao bella... e "Sciapò" a papà. Un grande uomo

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da veronicaf »

Grazie Franco, già sto meglio! Un abbraccio
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da silvy84 »

Ciao Veronica...mi stringo a te...e so quanto sia difficile....ogni volta che parli di tuo padre mi sembra di rivedere il mio..sempre allegro e con la battuta pronta...
Hai detto bene...forse a loro non piacerebbe vederci cosi...ma come ti capisco quant e difficile...
Ti abbraccio tesoro!
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da veronicaf »

Grazie silvy! So che mi capisci bene. Un abbraccio cara
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da moni1 »

Forza, per noi e per loro. un abbraccio
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da delena »

Un mega abbraccio!! <3 <3 <3
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da veronicaf »

moni e delena un abbraccio a voi!♡
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Carlo_
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: mar 15 set 2015, 21:15

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da Carlo_ »

Tutti i vostri nomi me li ricordo bene, e sono contento quando leggo queste cose, soffrire di uno stesso dolore è come condividerlo e sentirselo meno piombare solo su di sè. Voi avete perso un papà, io una mamma, ma il dolore è uguale.

Un saluto e un ringraziamento a tutti voi.
dani sky
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 2 nov 2015, 22:32

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da dani sky »

per me non sono solo due mesi ma 12 anni che il mio papà se n'è andato lasciandomi smarrita e persa, eppure mi sembra ieri, il dolore non si è affievolito nemmeno un momento i ricordi sono ancora vividi come se tutto fosse accaduto proprio ieri, il mostro me l'ha portato via anche se lui ha combattuto come un leone ed io insieme a lui.. sapendo che ogni battaglia vinta era solo una battaglia e che comunque avremmo perso la guerra, ora a lottare contro il mostro ci sono io e ho paura lo ammetto ma...venderò cara la pelle.... avrà vita dura anzi durissima perchè non sono disposta a cedere neanche un attimo, me lo devo e lo devo al ricordo del mio papà che è al mio fianco anche se in un'altra dimensione............ un saluto a tutti e grazie per questo forum che ci permette di mettere a nudo le nostre paure e il nostro dolore, chi non lo ha provato può solo immaginare ma non può capire. Abbraccio a tutti
Dobbiamo abituarci all’idea che ai più importanti bivi della nostra vita non c’è segnaletica.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”