tumore al fegato

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

A ok adesso pensiamo ai medici bonazzi!!!!! la mia ferita diciamo che ha un a forma come lo stemma della mercedes ma senza un punta parte dal cebtro del torace scende per circa 7 cm e poi gira in direzione del fegato sino a quasi arrivare al rene destro, si pero' io ho anche quella che continua giu per il colon quindi come punti di sutura vincero' io, in totale 65 punti esterni , interni non lo so perche' non si vedono

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

mmm ammappa!!!
mio padre però ha anche quelli in laparotomia..tutta la pancina .. di 4 anni fà.. aderenze causate da una butta peritonite!
speriamo l'intervento vada bene.. mò mi stanno venendo pensieri brutti perchè soffre di pressione alta che cura.... :(

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Non preoccuparti durante l'intervento lo tengono sotto accurato controllo in tutto e per tutto quindi figurati se non controllano la pressione, pensa solo che tra una settimana tutto sara' passato

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Grazie Angelo :)
Io ringrazio davvero tutti voi di cuore per il supporto, sostegno affetto che mi state disturbando...
lo so che sono una rompi balle.. in sardo noi diciamo SEGAMENTU E CULLU!! :)
però che ci posso fare? .... nulla ... e allora continuo a rompervi :)

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

volevo dire DIMOSTRANDO...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Te se not una rump de bal... così si dice almeno così lo dico io in milanese... sei solo preoccupata per il tuo babbo... è normale... da una parte sono io che ringrazio te... perché mi tieni la mente impegnata...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

grazieeeee...
ora tutti i parenti lo sanno.. manca solo una nonna..
mamma continua ad essere molto spaventata.. fino a quando non finirà tutto non si starà tranquilli... :(

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Si ha ragione angiame, durante l'operazione non chiedete spesso se no si incazzano, certo fatevi dire una previsione di durata e poi magari se vedetge che si potrae pvovate a chiedere , se sei fortunata magari in sardegna e' un po' diverso e vi tengono piu' informati qui non e' cosi' i miei hanno saputo qualcosa solo quando ero in osservazione cioe' 13 ore dopo l'inizio.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

mamma mia tanto tempo...
:( va bè mi preparerò psicologicamente.. ma a te han tagliato in diversi punti del fegato o ti han tolto proprio una parte? non te lo han spiegato?

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Mi hanno resecato tre segmenti , se tu vai su internet e scrivi "immagini segmenti fegato" vedi che l'organo e' formato da tante parti , a me hanno tolto il numero 3 il numero 6 e il lobo caudato che sarebbe quello vicino la vena porta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”