la mia impotenza

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: la mia impotenza

Messaggio da delena »

Allora.. da cellulare basta premere sulla tastiera il tasto delle faccine e cercare il cuore se invece usi la tastiera del pc usi < piú 3 che ti dà <3
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: la mia impotenza

Messaggio da Franco953 »

Grazie <3
Bah ............ sarà!

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: la mia impotenza

Messaggio da silvy84 »

Ti capisco Carla....ti capiamo tutti qui...
Ti abbraccio forte forte.....❤
lorella62
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 2 ott 2015, 10:33

Re: la mia impotenza

Messaggio da lorella62 »

Carissima Carla,anch'io come te sto accompagnando mia madre .Capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Anche mia madre è sotto cure palliative,è la cosa mi rende un pochino più serena perché non è sofferente. Ora noi dobbiamo essere più forti per noi è per chi sta al nostro fianco. Avremo modo,quando tutto sarà finito di calare la maschera. Un abbraccio di cuore lorella.
CarlaV.
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 ott 2015, 21:51

Re: la mia impotenza

Messaggio da CarlaV. »

Sono rimasta alcuni giorni senza scrivere. La situazione è stazionaria, ed anche io lo sono. Sono tornata al lavoro dopo molti giorni ma anche se fisicamente sono alla mia scrivania e lavoro, lo giuro lavoro, la mia testa è in un'altra dimensione. Ho letto che in questi casi si vive un lutto anticipato.......... forse è vero. Mi sento già sola, il mio telefono con la suoneria di mamma non squilla più. Non arrivano più le sue telefonate, non sento più la sua voce, non commentiamo più le partite della domenica, non mi dice più di non stancarmi. È un lutto. Ma lei c'è, il suo corpo c'è, ma la sua mente...il suo pensiero...il suo amore....il suo prendersi cura di noi....la sua gioia per la vittoria della sua squadra dove sono.
CarlaV.
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 ott 2015, 21:51

Re: la mia impotenza

Messaggio da CarlaV. »

Sono rimasta alcuni giorni senza scrivere. La situazione è stazionaria, ed anche io lo sono. Sono tornata al lavoro dopo molti giorni ma anche se fisicamente sono alla mia scrivania e lavoro, lo giuro lavoro, la mia testa è in un'altra dimensione. Ho letto che in questi casi si vive un lutto anticipato.......... forse è vero. Mi sento già sola, il mio telefono con la suoneria di mamma non squilla più. Non arrivano più le sue telefonate, non sento più la sua voce, non commentiamo più le partite della domenica, non mi dice più di non stancarmi. È un lutto. Ma lei c'è, il suo corpo c'è, ma la sua mente...il suo pensiero...il suo amore....il suo prendersi cura di noi....la sua gioia per la vittoria della sua squadra dove sono.
CarlaV.
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 ott 2015, 21:51

Re: la mia impotenza

Messaggio da CarlaV. »

Ho dimenticato di ringraziare tutti veramente con tutto il cuore. Grazie.
Carolatriste
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 10 set 2015, 15:04

Re: la mia impotenza

Messaggio da Carolatriste »

Ciao Carla
Capisco quello che provi..è uno strazio.il sentirsi impotenti difronte a tanto dolore è qualcosa di indescrivibile..io ho vissuto e vivo ancora gli stessi stati d animo..non è piacevole ma forza e coraggio..la vita è questa..stai tanto vicino al tuo caro..lui ti sentirà
Ti abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: la mia impotenza

Messaggio da Franco953 »

Cara Carla
non ci devi ringraziare
Siamo noi che ti ringraziamo per il tempo che hai passato e ,se credi, che trascorrerai ancora insieme a noi
Dare conforto è uno dei nostri obiettivi e se le persone come te , ogni tanto tornano, vuol dire che riusciamo ad aiutarle.

Un abbraccio

Franco

Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.
(Maya Angelou)
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
CarlaV.
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 ott 2015, 21:51

Re: la mia impotenza

Messaggio da CarlaV. »

E passata una settimana, una sola interminabile settimana da che mamma non c'è più. Non mi telefona, non mi chiama, non mi aiuta. È terribile. Mi sento abbandonata. Perché non c'è più. A chi chiedo consiglio, a chi chiedo di parenti che non ricordo. Con lei è andata via la mia memoria. Non riesco a rassegnarmi. Lo so sarà così per ognuno di noi. Ma sono arrabbiata, confusa, sola
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”