ansia e vuoti allo stomaco continua dopo chemio radioterapia

giulia maria
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 14 mag 2015, 10:25

Re: ansia e vuoti allo stomaco continua dopo chemio radioter

Messaggio da giulia maria »

veronica84 ha scritto:Grazie di cuore Romina per la tua vicinanza e anche a te Amjanto...mi rendo conto che la situazione è quella che è però vorrei che i medici ci aiutassero di più...
Salve mi chiamo giulia maria sono nuova del forum mio marito diagnosi ca polmone 3A tosse da agosto2014 a gennaio 2015 diagnosi mi e'crollatoil mondo si entra nel tunnel della disperazione!!!!! A marzo dopo 3cicli di chemio disostruzione polmone ma la tac e pet evidenziano che la malattia avanza adesso chemio di 2linea ma oncologa ha dato 9mesi di vita sono disperata!!!!!!!! Dimenticavo non operabile linfonodi vontrolaterali
Zimmer
Membro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven 8 ago 2014, 12:42

Re: ansia e vuoti allo stomaco continua dopo chemio radioter

Messaggio da Zimmer »

Giulia Maria tieni duro. Trasmettere ai nostri cari amore, serenità e speranza è l'unica cosa che possiamo fare. Hanno bisogno di noi. Sii forte sempre e comunque. Zimmer
veronica84
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 24 set 2014, 2:46

Re: ansia e vuoti allo stomaco continua dopo chemio radioter

Messaggio da veronica84 »

Giovedì 29 ottobre il mio dolce e caro babbo sé ne andato...ora non soffre più...si è spento senza soffrire con tutti noi accanto a lui..io e miei fratelli che ci tenevamo per mano cosi come lui ha sempre voluto..ha lottato tanto,tantissimo e la fatto solo per noi..siamo stati egoisti a volerlo tenerlo con noi a tutti costi...è un dolore così grande che solo voi che siete passati potete capire...mi chiedo come si fa ad andare avanti ...che senso ha tutto questo..l'unica cosa che mi da forza è sapere che lui ora non soffre più...aveva dei dolori enormi e dato che non era più lucido non sapeva manco dire cosa gli faceva male...ti amo con tutta me stessa dolce e caro papà..
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: ansia e vuoti allo stomaco continua dopo chemio radioter

Messaggio da delena »

Veronica84 mi unisco al tuo dolore.. un caro abbraccio!! <3
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: ansia e vuoti allo stomaco continua dopo chemio radioter

Messaggio da Franco953 »

veronica
mi spiace per papà
in queste situazioni non ci sono parole che possono , alleviare almeno in parte il dolore.
Pensa però che avete fatto tutto ciò che era possibile.
L'importante è di essergli stati vicini. Cara Veronica l'egoismo è ben altra cosa
Non avere nè dubbi nè rimorsi
Credo che papà vi sia grato per il grande amore che gli avete dimostrato

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
azzulice
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 21 feb 2014, 23:46

Re: ansia e vuoti allo stomaco continua dopo chemio radioter

Messaggio da azzulice »

Mi spiace moltissimo , un abbraccio anche da me.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”