oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da delena »

Dany Sky un abbraccio a te <3 e tienici informati!! Forza!! aspettiamo tue notizie!!
Carlo_ la condivisione è la forza di questo forum!! un abbraccio anche a te!! <3
dani sky
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 2 nov 2015, 22:32

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da dani sky »

grazie delena e grazie a tutti per ora mi rifugio qui quando non riesco piu' a gestire le mie paranoie....... aspetto di fare la visita di controllo dopo l'operazione e...non sempre riesco però a mantenere i pensieri positivi , allora mi rifugio qui e scarico tutte le mie paure, questo è un "posto" isolato dal resto del mondo dove solo chi attraversa questo nero ne può comprendere lo spessore e tutte le sfumature. Grazie che ci siete e abbraccio a tutti :|
Dobbiamo abituarci all’idea che ai più importanti bivi della nostra vita non c’è segnaletica.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da veronicaf »

Ciao Dani ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! Combatti! Anche il mio papà ha combattuto come un leone. Mi manca tanto e scrivere su questo forum mi fa sentire meno sola. Solo qui ci sono persone che possono capire il mio grande dolore. Io ci sono se hai bisogno. Un abbraccio.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3436
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da Franco953 »

Ciao delena, veronica, silvy, carlo, moni
ascoltate questa canzone. Io ogni tanto la sento e .......... mi aiuta
Ascoltatela tutta
Voglio dedicarvela

https://www.youtube.com/watch?v=YyMKHKl9iAA



Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da veronicaf »

Grazie caro Franco per la canzone di Laura Pausini..la sto ascoltando e mi piace molto!
Buona notte!

Vero
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da delena »

Grazie del pensiero Franco :)
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...

Messaggio da delena »

Dani sky quando vuoi ti aspettiamo nel nostro rifugio un caro abbraccio❤
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”