Effetti post radioterapia

Rispondi
raggiox
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 19 nov 2013, 16:42

Effetti post radioterapia

Messaggio da raggiox »

Salve ragazzi, ho eseguito radioterapia circa 18 mesi fa e dal punto di vista oncologico va tutto bene. Tuttavia da alcuni mesi è insorto un fastidioso bruciore rettale ( o prostatico?) sopratutto quando sono seduto. I medici propendono per effetti tardivi della radioterapia. Volevo sapere se qualcuno di voi ha dovuto affrontare una situazione simile e come l' ha affrontata. Buona giornata a tutti.
Raggiox
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Effetti post radioterapia

Messaggio da Avefenix »

Caro amico
Ti capisco benissimo. Io ancora soffro la conseguenza d la radio che ho finito un anno fa. En una gamba però. Mi hanno spiegato i medici che questo bruciore va via da solo. Io sto meglio con il Balsamo d Schostacovsky, (Vinilynum) consigliato da un farmacista . Serve per le mucose e da un solievo immediato. Buona fortuna.
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
raggiox
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 19 nov 2013, 16:42

Re: Effetti post radioterapia

Messaggio da raggiox »

ti ringrazio per la risposta, questo balsamo dove lo acquisti? su internet non ho trovato granchè.
ancora garzie
raggiox
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Effetti post radioterapia

Messaggio da Avefenix »

Salve raggiox
Io ho comprato questo Balsamo a L'Avana però so di certo che lo trovi ovunque. Nn è prodotto a Cuba . Il mail è arggroup@hotmail.com . Forse ti possono aiutare. Lo pague 10 euros, 50 ml. Adesso faccio una ricerca e ti dirò se trovo cualcosa. Un abbraccio
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Effetti post radioterapia

Messaggio da Avefenix »

Salve raggiox
Nel sito www.amazon. com trova Vinylinum (Balsam Shostakovskogo ) .Lo compra online. 50 ml 23.99. È antiquissimo. Poi legere tutto in questo sito. Figurati che li anziani usavano il Balsamo per ulcere, ustioni , per su effetti curative. Ci sintiamo ancora. Ti saluto
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”