La storia continua

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Il piccolo Tiago - La storia continua

Messaggio da local »

con i miei tre bambini preghiamo ogni sera l'angelo custode perchè tenga la mano a Tiago e a tutti voi...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Il piccolo Tiago - La storia continua

Messaggio da Franco953 »

Grazie local
un bacio grandissimo
a te e ai tre bellissimi bambini

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Il piccolo Tiago - La storia continua

Messaggio da silvy84 »

Forza piccolino!!! ❤
Un abbraccio Franco!!!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Il piccolo Tiago - La storia continua

Messaggio da Franco953 »

Ciao a tutti

Un abbraccio

Franco
Ultima modifica di Franco953 il gio 24 dic 2015, 18:21, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
angela217
Membro
Messaggi: 96
Iscritto il: lun 9 nov 2015, 17:55

Re: Il piccolo Tiago - La storia continua

Messaggio da angela217 »

tutti speriamo con te, per voi e il piccolo tiago.


è dura affrontare la malattia di un genitore anche se ha una certa età, non oso immaginare che dura prova sia avere il proprio piccolo con una malattia del genere. stasera oltre che per tiago, il mio pensiero è anche per i suoi genitori.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Il piccolo Tiago - La storia continua

Messaggio da Franco953 »

Veramente roslele
è un "tira e molla" terribile
E' così' che i nervi se ne vanno

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
lorella62
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 2 ott 2015, 10:33

Re: Il piccolo Tiago - La storia continua

Messaggio da lorella62 »

Caro Franco, ho visto la sofferenza sul volto di bambini e genitori anni fa quando facevo del volontariato in un ospedale pediatrico qui a Torino. Per me sono stati momenti difficili nell'accettare la sofferenza di ogni singolo bambino che doveva affrontare cure pesanti, ho imparato da loro ad essere forte è positiva. Ringrazio ogni bimbo con cui ho condiviso quei momenti ad avermi insegnato a nn mollare mai. Sono convinta che Tiago avrà la stessa tenacia che ho visto nei volti di quei bimbi. Non sarà una strada semplice da percorrere, ma con lui ha una splendida famiglia. Un abbraccio Lorella
Simona Bellotti
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: lun 29 set 2014, 13:52

Re: Il piccolo Tiago - La storia continua

Messaggio da Simona Bellotti »

Un grande abbraccio a Tiago, ai suoi genitori ed a te Franco.
Non oso neppure immaginare come vi sentite. Sono mamma e l'idea di un bimbo ammalato penso sia la prova più dura da affrontare. Non sarà facile ma la realtà va affrontata. Prego che vada tutto per il meglio e di leggere presto tue notizie rassicuranti.
Forza & coraggio ed annientate la bestia!
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Il piccolo Tiago - La storia continua

Messaggio da veronicaf »

Forza piccolo Tiago! Un abbraccio a te caro Franco
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Aloap
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven 19 dic 2014, 11:53

Re: Il piccolo Tiago - La storia continua

Messaggio da Aloap »

Franco, è davvero difficile dire qualcosa in questi casi... quando la sofferenza tocca così profondamente un piccolo bambino come Tiago.
A me ancora oggi fa male entrare ad oncologia e vedere persone, adulte, che fanno la chemio. Anche se io ho finito (e ci vado per cure molto più blande) il dolore c'è sempre, la solidarietà per chi è lì e lotta.
Pensare che a subire tutto questo martirio è un bambino è terribile.
Prego anche io per la tua famiglia e spero con tutto il cuore che la strada che dovrete intraprendere sia la "meno peggio".
Attendiamo notizie. Un forte abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”