tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

quello lo spero anche io... che veda tutto bene....

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

angiame io la stomia avrei dovuto toglierla insieme all'operazione al fegato purtroppo si e' formata una stenosi al retto nel senso che il canale risultava chiuso quindi se mi ricanalizzvano andavo in blocco intestinale quindi hanno rimandato tutto a dopo, pensa che il sacchetto non mi pesa per niente certo e' fastidioso ma sin dal primo giorno l'ho presa bene, adesso dovranno farmi delle dilatazioni per riaprire il canale, ma tua mamma perche' dici e' li che aspetta? non hanno operato anche lei visto la stomia? ha altri preoblemi in altri posti? Dai che ce la fa anche lei e' tanto grande?

In bocca al lupo per tutto.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

angelooooooooo.............
che dici di quello che ho scritto di papi?

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Sgrausina ciao vedi altro esame superato, non preoccuparti per le due settimane di attesa io ho aspettato 5 mesi anche se ero sotto chemio.Hai guardato su internet "Immagini segmenti fegato? Ti spiegano anche l'epatotectomia destra o sinistra,

Non capisco la terapia intensiva, a me avevano detto che ci sarei andato se ce n'era bisogno ma alla fine mi sono trovato in stanza dopo l'operazione evidentemente sono due interventi diversi e per quello di tuo papa' ci vuole quella precauzione tu stai tranquilla. Ha fatto anche il cardiogreen di gia' o solo l'esame della sonda? Un abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

sgrausina... sei una grande...

mi fai ridere tutte le volte... anche per l'ansia che ti e ci fai venire anche a noi...

Caro Angelo... per la mia mamma non c'è quasi più niente da fare... ci rimane la terapia del dolore... è in metastasi... ha masse nell'addome di 8-9 cm ha preso la maggior parte dei linfonodi sul collo... i reni stanno andando... piano piano la bestia mi sta portando via... tutto quello che rimane della mia famiglia... non ho mai avuto il papà è morto nel 82 e io sono dell'81... non ho mai avuto nonni ne zii ne cugini perchè i genitori della mia mamma sono morti tutti e due quando mia mamma era piccola... i fratelli e sorelle del mio papà alla sua morte si sono girati dall'altra parte e cosi anche mia nonna che avrò visto 2 volte... che è venuta a mancare nel 2006 ma non avendo mai avuto un rapporto non ne sento la mancanza...

ogni tanto anche io spero e penso che sia solo un brutto sogno...

ma non è cosi...

ora rispondi a sgrausina...

che ha più bisogno eheheh

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

si angiame ho risposto a sgrausina io lo vedo prima del tuo post magari adesso npn e' collegata.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

bo... ma dimmi te che il caro angelo non mi rispondeva... stava iniziando ad uscirmi il fumo dalle orecchie...mmmmmmm
si si ha fatto anche il cardio green oggi.. ha detto che poi gli sparavano impulsi forti al sangue per vedere come reagiva la pressione ...
non lo so perchè terapia semi intensiva.. non lo so davvero.. vedremo...credo per evitare infezioni..forse perchè cmq gli tolgono metà fegato e tu ne avrai tolto un pochino meno..
si ho visto i segmenti..i brividi.. 0__o
sto pregando che vada tutto bene.. secondo me gesù, la madonna e tutti i santi non sopportano più le mie richieste...
oggi a papi gli ho detto che avrà il segno della mercedes in pancia, gli ho detto però di chiedere al chirurgo se gli faceva quello del cavallino dela ferrari..
a lui non abbiamo ancora detto della terapia intensiva.. non serve saperlo ora cmq.. glielo dirà il medico poi...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Secondo me non dirglielo non e' un bene perche' quando lui si risveglia e si trova in terapia intensiva puo' pensare che c'e' qualche problema invece dicendoglielo sara' tranquillo che e' una prassi normale. Lo stemma della mercedes non lo capisco il fegato e' a destra quindi che ci vanno a fare anche a sinistra? Riguardo ai brividi hai ragione il prof. che mi opero' la sera prima della operazione mi porto' in stanza dei fogli che spiegavano l'intervento gli dissi no grazie se li riporti ahaha . Comunque ringraziamo Dio che oggi la medicina fa miracoli anni addietro non avrebbero saputo cosa fare.

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Angiame anche io ho una figlia dell 81 e uno dell 83 sono la mia vita, vorrei tanto che tua mamma cominci a migliorare un po' non mi piace la frase "non c'e' piu' niente da fare" ma tu da dove scrivi??? Ma non si sono accorti prima di queste metastasi? boh mi ha preso male questa notizia tanti abbracci

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ambra... :( che storia triste..
certo che son proprio una .... :(

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”