Ma quando finira

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Roxy34
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 19 nov 2015, 23:01

Re: Ma quando finira

Messaggio da Roxy34 »

Buonasera a tutti,
grazie Franco ho letto molto di quello che scrivi e mi sono permessa di aggiungerti come amico, hai ragione infatti poco fa ho preso una bella strigliata da mio marito che abbastanza arrabbiato mi ha detto appunto che se voglio morire questa è la strada se intendo collaborare allora sarà bene che reagisco....io infatti mi rendo conto che ha perfettamente ragione e cerco di trovare quella grinta che fa da sempre parte di me.....insomma lui con mia madre mi sono sempre accanto per qualsiasi cosa di cui avessi bisogno sia a portarmi all'istituto sia nel seguirmi con i certificati e tutto il resto....a breve prenderemo un appartamento a Milano per le cure credo che inizierò dal 09 la radioterapia e stavolta devo davvero smetterla di piangermi addosso e cominciare a reagire per risolvere questa situazione, è un percorso duro ma va affrontato fino in fondo....e io intendo crederci con tutte le mie forze!
Un grazie anche a Roslele piacere di conoscerti e ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per tuo marito, mi sento un po' meglio stasera, mi sono iscritta per caso in questo forum, è un po' come se fosse la mia seconda famiglia dove posso sempre trovare una parola di conforto, di speranza e poi c'è Franco che riesce sempre a dire le parole giuste al momento giusto, lotta dura senza paura, so che saranno due mesi di impegno per riprendermi totalmente la mia vita ma costi quel che costi ci metterò anima e cuore.
Vi aggiorno, mi piace molto scrivere in questo forum e fare parte con tutti voi delle nostre difficili esperienze.....bisogna crederci tutti insieme.....un abbraccio fortissimo
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ma quando finira

Messaggio da Franco953 »

Brava Roxy !
così deve essere la tua reazione
Forza allora. Hai un marito eccezionale e sono sicuro che sarà la tua "roccia" , la persona che saprà incentivarti e motivarti giorno dopo giorno
Alè ........ e avanti senza dubbi, senza tentennamenti.

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
lorella62
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 2 ott 2015, 10:33

Re: Ma quando finira

Messaggio da lorella62 »

Bene Roxy, come dice Franco "Alè avanti senza dubbi" noi ci siamo. Lorella
Roxy34
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 19 nov 2015, 23:01

Re: Ma quando finira

Messaggio da Roxy34 »

;) Buongiorno a tutti!
Grazie per l'incoraggiamento stamattina mi sono alzata positiva e fiduciosa, sono impaziente di partire e cominciare le cure buona giornata a tutti
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: Ma quando finira

Messaggio da AMJANTO »

Buonasera amici. È da tempo che non scrivo. Diciamo che gli ultimi giorni sono stati un po impegnativi.
Domani opereranno mio fratello.
Volevo solo dirvi questo.
Lo opereranno al pascale. Un istituto di tumori. Tornare in una di queste strutture nn è stato facile credetemi.
Spero che state tutti bene. Un immnso bacio a tutti
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ma quando finira

Messaggio da Franco953 »

Ciao cara
Ci dici qualcosa domani su come è andata l'operazione ?
Aspettiamo

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Ma quando finira

Messaggio da delena »

Un bacio a te!!
Aspettiamo vostre notizie!! :)
Roxy34
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 19 nov 2015, 23:01

Re: Ma quando finira

Messaggio da Roxy34 »

Buonanotte a tutti e un grosso in bocca al lupo a tutti noi che combattiamo la bestia...io ancora sto aspettando ulteriori controlli da fare...a Milano sono giustamente scrupolosi....incrocio le dita....e spero per il meglio....un abbraccio notte
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: Ma quando finira

Messaggio da AMJANTO »

Ciao amici. Finalmente ho un po di tempo per scrivervi. Mi auguro che stiate tutti bene. Mio fratello lunedi è stato operato e mercoledì lo hanno dimesso. L operazione è andata alla frande anche se non ho ben capito cosa hanno operato. So che il tutto è dipeso da un molare del giudizio. Il professore uscito dalla sala operatoria disse "l operazione è andata benissimo. È uscito l'impossibile da li dentro. Non so esattamente a cosa si riferisse ma suppongo al pus che usciva troppo spesso quando mangiava o rideva.
Mio fratello è un po debole caratterialmente quindi la ripresa sarà dura. Tutto sommato lo stiamo costringendo a mamgiare e parlare e ha fatto qualche progresso da 2 giorni ad oggi.
E niente aspettiamo il prossimo istologico tra due settimane. Speriamo tutto bene. Vi volevo solo aggiornare sulla mia situazione . Un bacione a tutti voi
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Ma quando finira

Messaggio da delena »

Ciao Amjanto!! Grazie per averci aggiornato!! :) :) :) Sono felicissima per te e per voi!! :) :) :) un bacione a te!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”