tomoterapia testa collo e cisplatino

Roxy34
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 19 nov 2015, 23:01

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Roxy34 »

:mrgreen: Buonasera a tutti i miei compagni dell'isola della disavventura....
Da oggi sono a Milano per curare questo carcinoma al rinofaringe.....domattina mi aspettano all'istituto per iniziare le cure e sarà il primo giorno di radioterapia.
Ormai dopo tanto attendere che è stata la parte peggiore di tutta la storia.....adesso sono qui in una casa vicina all'istituto dove finalmente si risolverà definitivamente questo problema!
Un caro saluto a tutte le persone che seguono dall'inizio la mia storia...lotta dura senza paura vi aggiorno domani appena posso su come è andata!
Un caro saluto anche a Franco ;)
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da veronicaf »

Ciao Roxy, sono Veronica piacere di conoscerti! Ho letto la tua storia e volevo farti un grandissimo in bocca al lupo!!!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Roxy34
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 19 nov 2015, 23:01

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Roxy34 »

:roll: Buongiorno a tutti stamattina vado all'istituto e si comincia la mia esperienza nell' isola della disavventura....un carissimo saluto a tutti e grazie della vostra vicinanza... :D vi aggiorno dopo
Macigno
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 22 ago 2013, 5:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Macigno »

Ciao Roxy, stai serena e fiduciosa, ho fatto lo stesso trattamento 2 anni fa, verso la fine diventa davvero duro , aspettati di perdere molto peso e di tribolare ancora 3 mesi dopo la fine delle cure..
Peró funziona, io ora sto molto bene, resta la fifa tutte le volte che devi fare il controllo ma bisogna viverci insieme..coraggio, se hai bisogno di qualche informazione sono qui
Un abbraccio
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da veronicaf »

Forza Roxy! ❤
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

forza Roxy! In bocca al lupo! e facci sapere!
Roxy34
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 19 nov 2015, 23:01

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Roxy34 »

Buon pomeriggio a tutti :mrgreen: :mrgreen:
Oggi è stata la prima seduta di radioterapia.....è andata abbastanza bene ragazzi l'ho sopportata benissimo....domani sarò ricoverata per due giorni e due notti per accertamenti prima di iniziare la chemioterapia....sono fiduciosa e piena di grinta e molto coraggio per affrontare il tutto!
Macigno piacere di conoscerti....il mio percorso è iniziato oggi ed è un primo passo per la guarigione...nel mio caso per fortuna la bestia è stata presa in tempo......e non ha fatto ulteriori danni.....macigno ti scrivo in privato ok?
:mrgreen: :mrgreen:
Un caro saluto a tutti per oggi è andata....vi aggiorno nei prossimi giorni su come procede...!!! :D
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Franco953 »

Brava Roxy
è bello vedere la tua forza e la tua decisione nel combattere la bestia
Io ti sono vicino come penso anche gli altri del Forum
Spero che i prossimi due giorni , volino per poi iniziare la chemioterapia
Un abbraccio affettuoso

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Roxy34
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 19 nov 2015, 23:01

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Roxy34 »

:D
Ciao Franco :mrgreen:
Oggi è solo l'inizio dell'avventura sulla mia isola.....che dirti il mare mi sembra abbastanza in tempesta....domattina ore 8:30 mi ricoverano in istituto per due giorni e due notti....soliti esami di routine.....e intanto alla sera quando si spengono le luci.....e dormo so che la giornata è finita e ne inizia un altra sempre in istituto....fra ascensori....medici....esami e radioterapia....insomma ormai nella mia isola tutto funziona così come anche chi ha fatto questo percorso...sa come funziona....
Dovrei rimanere serena....il bello è che nel mare in tempesta sono gli accompagnatori molto più agitati e nervosi....io che sono dentro alla bufera nella mia barca....continuo a remare....remo e remo...finchè non arrivo all'obiettivo...oggi è la prima giornata verso il traguardo.... :P :mrgreen:
Un abbraccio a tutti
Roxy34
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 19 nov 2015, 23:01

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Roxy34 »

Ciao a tutti miei compagni di disavventura nella mia isola....sono alla terza radioterapia...con uno stadio t1 per mia enorme fortuna...gli esami fatti stamattina sono andati bene sono alla terza seduta di radioterapia devono essere 33...faranno due cicli di chemio a basso dosaggio....e fra due mesi posso tornare a casa.....già non vedo l'ora ma il viaggio è lungo....un grandissimo saluto a tutti notte
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”