tumore al fegato

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

non credo sia benigno.. altrimenti il medico non avrebbe detto che era maligno... avrà visto dai marker tumorali... e poi la biopsia è stata fatta venerdì scorso.. quindi considerando il sabato e domenica son passati appena 7 giorni..
papà è qui...molto spaventato all'idea di dover rifare una biopsia e all'idea di fare a pet.. non capisce..ha paura che abbiano capito che il tumore non sia solo li e che il medico si sia sbagliato..
inizia a spaventarsi ora..perchè le certezze che avevamo prima stanno sparendo..

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ma no con la tac si sarebbe vista qualcosa. La pet e' uguale alla tac ti iniettano un farmaco solo che poi devi aspettare un ora che il farmaco vada in circolo e' lunga come esame

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ma la tac con contrasto vede ogni singola metastasi vero? anche l'rx ai polmoni ... tutto insomma..
non lo so non ci resta che attendere..

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Quando io feci la tac si videro subito i problemi al fegato quindi..... non resta che aspettare e non fasciarsi la testa prima del tempo.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ok... speriamo allora...
tu facesti la pet?
speriamo davvero ragazzi... son molto spaventata...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Si io ne ho fatte due e ti raccomanderanno di non stare a contatto con donne incinte o bambini piccoli per 24 ore perche' il farmaco e' radioattivo quindi se avete in casa bambini piccoli o donne incinte non fatele stare a contatto con papa' per 24 ore dopo l'esame.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ecco perchè io ho posticipato la ricerca del bimbo...
l'ho interrotta fino a quando papà non farà l'intervento e quello che ci sarà da fare...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Adesso tuo papa' continua a lavorare? Io non lavoro da novembre scorso dovrei riprendere tra un po' speriamo perche' non ce la faccio piu' a stare a casa senza fare nulla. Anche se tuo papa' ha una busta paga guarda che gli spetta una pensione di invalidita' informati con qualche acli a me l'hanno data e mi rimane anche se riprendo a lavorare. Non tralasciare queste cose, io faccio il camionista che lavoro fa tuo papa'?

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

papi è in pensione da 2 anni mi pare..o da 1 anno..
lui continua a lavorare improprio..come elettricista..si mantiene vivo..
ma oggi lo vedo triste nel divano... si vede che è spaventato e mi piange il cuore..
non era così neppure quando ha saputo dell'intervento... :(

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Purtroppo e' normale, queste cose spaventano vedrai che dopo l'operazione stara' meglio ve lo auguro con tutto il cuore, solo passandoci si puo' capire, salutalo da parte mia e digli di stare tranquillo c'e' gente messa molto piu' male quindi affidiamoci all'ente supremo e tutto andra' bene.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”