Recitivo

Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Recitivo

Messaggio da Franco953 »

Cara Dori
il fatto stesso che tu abbia inviato un post in questo forum , significa che hai la forza per affrontare la situazione
Ti sento carica e questa è la cosa importante
Sarà forse una strada difficile e forse anche lunga ma devi essere decisa ad uscirne vincitrice
Hai una recidiva ? Ok allora vuol dire che è arrivato il momento di "rimboccarti le maniche " e di lottare con il massimo impegno contro il tuo peggior nemico
Tutti gli oncologi riconoscono che il pensare positivo da parte della persona colpita dalla malattia, è importante e fondamentale affinchè le cure abbiamo il massimo effetto
Devi battere la "bestia nera" . E' una bestia che non ha cuore e non ha anima e che teme coloro che sono decisi a lottare . Ecco perchè devi essere sicura di batterla
La puoi battere con la determinazione, con l'Amore e con la Speranza
Pensa, di recente gli oncologi, a livello nazionale, hanno tenuto un convegno importante con il seguente tema:
LA CURA NELLA SPERANZA E LA SPERANZA NELLA CURA
Allora che fai ? Ti sei già rimboccata le maniche oppure stai aspettando chissà cosa ?
Scendi in campo pronta a ribattere colpo su colpo
Segui le indicazioni dei medici che ti seguiranno, fidati del loro operato e sottoponiti tranquillamente alle cure che ti daranno
Questa collaborazione, insieme alla tua determinazione, vedrai che porteranno dei positivi risultati
E poi.... ricorda non sei sola, ora ci siamo anche tutti noi del Forum, al tuo fianco
Se hai bisogno di una parola , una frase, un aiuto per ripartire ricaricata, scrivi e ti risponderemo con piacere
Ti lascio con una frase che a me piace moltissimo e che deve darti l'esatta misura della forza con la quale dovrai portare a vanti la tua battaglia
Tienici aggiornati, mi raccomando

Una abbraccio

Franco

Capii che avevo un nemico dentro di me: un alieno, che ha invaso il mio corpo per distruggerlo. Ora abbiamo un rapporto di guerra: lui vuole ammazzarmi, io voglio ammazzare lui
(Oriana Fallaci)
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Recitivo

Messaggio da delena »

Forza Dori forza!!!! Io credo in te e nella tua forza di volonta!! Daaaaaiiiii!!
Maria Concetta
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio 8 ott 2015, 20:19

Re: Recitivo

Messaggio da Maria Concetta »

Dori lotta con tutte le armi anche se c'è una piccola speranza,,,sarà quella Lucinaaa ad aiutarti ad andare avanti...purtroppo il brutto anatroccolo e ritornato anche da te.gli oncologi che nn ho girato in 13 mesi li ho girati in tutti questi giorni da Nord al Sud...purtroppo e dico purtroppo la diagnosi é sempre questa : melanoma avanzato alla diagnosi ed è in linea con la sua evoluzione.
dori66
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 14 lug 2015, 14:32

Re: Recitivo

Messaggio da dori66 »

ciao a tutti , la prima è andata! a 10 giorni ho prurito, stanchezza ... la prossima il 28! buon natale a tutti!
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Recitivo

Messaggio da delena »

Brava dori66!!Buon natale a te!!
dori66
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 14 lug 2015, 14:32

Re: Recitivo

Messaggio da dori66 »

Ciao a tutti, venerdì farò la terza infusione di Ipilimumab , ho qualche disturbo ma non mi lamento. Ma dopo finito il ciclo, dovrò fare altre terapie? Conoscete qualcuno nella mia stessa situazione? grazie
Maria Concetta
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio 8 ott 2015, 20:19

Re: Recitivo

Messaggio da Maria Concetta »

Rieccomi qua....
In considerazione della progressione della malattia...si propone trattamento di prima linea. .. la battaglia non è ancora finita......ritirata la pet dolore tanto dolore...giornata da cancellare
Maria Concetta
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio 8 ott 2015, 20:19

Re: Recitivo

Messaggio da Maria Concetta »

dori66 ha scritto:Ciao a tutti, venerdì farò la terza infusione di Ipilimumab , ho qualche disturbo ma non mi lamento. Ma dopo finito il ciclo, dovrò fare altre terapie? Conoscete qualcuno nella mia stessa situazione? grazie
Ciao dory che io sappia dopo si devono rifare gli esami pet risonanza o quello che decidono gli oncologi.....l'ipilimumab sono 4 cicli in bocca al lupo
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Recitivo

Messaggio da moni1 »

maria concetta un abbraccio e FORZA!!!!
Maria Concetta
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio 8 ott 2015, 20:19

Re: Recitivo

Messaggio da Maria Concetta »

Ciao forum.... la malattia è esplosa....adesso coinvolge altri organi..domani inizia la terapia volevo chiedervi se vi unite in preghiera...
Rispondi

Torna a “Melanoma”