Disperata

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
eli74
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 20 ago 2014, 9:10

Re: Disperata

Messaggio da eli74 »

Ciao Jessy, la mia situazione è diversa perchè io il cancro lo devo combattere in prima persona (ho festeggiato i miei 40 anni con una parrucca in testa e il picc infilato nel braccio, sto ancora facendo la chemio e poi mi aspetta la radio) però posso solo dirti che per chi sta male la serenità e la gioia di chi ti sta vicino è importantissima! Quindi piangi ogni volta che puoi, sfogati, urla ma non farti vedere da tua madre, lei ne soffrirebbe ancora di più. Cerca di starle vicino con tranquillità e serenità magari cercando anche un motivo per ridere, lo so che è difficile, ma credo che solo così puoi superare questo momento. ti sono vicino......un abbraccio forte
letizia74
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 16 set 2014, 17:33

Re: Disperata

Messaggio da letizia74 »

ciao come stai?
scusa l'intrusione....anche io ho avuto un tumore e anche io sono del 74....volevo solo mandarti un pò di energia positiva...
Jessy
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 29 apr 2014, 21:49

Re: Disperata

Messaggio da Jessy »

Ciao Ely,... Innanzi tutto mi auguro con tutto il cuore che tu stia bene,... Quando mi hai scritto forse non avevi capito che la mia mamma se n'erA andata 8 agosto,... Sto ancora molto male!!! Ma questo si sa già credo che un po tutti lo sanno,... Io invece ci tengo molto a sapere che tu stai lottando che nn ti stai arrendendo ,.... Prego spesso x voi del forum... X te!! Spero di sentirti presto!!! Un abbraccio
Jessy
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 29 apr 2014, 21:49

Re: Disperata

Messaggio da Jessy »

È' una di quelle notti dove non riesco a dormire da quando mamma non c'è più,.... Sono a casa per stare vicina alla mia famiglia in questo periodo tristissimo x me,... Xche' il Natale era la nostra festa preferita ed io non riesco nemmeno a fare più l'albero di Natale senza di te!!! Sono venuta davanti alla tua tomba ma come tutte le volte,... Non riesco a non piangere,... In fondo ormai scendo solo x venire da te,... Ma tutte le volte le gambe cedono ed io mi sento in colpa xche dovrò lasciarti li,... E non riesco ad andare via!!! La mancanza di te e atroce,.... Mamma non sono riuscita a fare di più,... Perdonami!!!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Disperata

Messaggio da Franco953 »

Jessy , è triste ciò che scrivi, ma è la semplice realtà
Anch'io oggi vado da papà. Accendo un lumino, dico una preghiera e poi ...........
Chissà un giorno capiremo che abbiamo fatto ciò che era possibile per loro
Un giorno capiremo che non dobbiamo avere rimorsi di coscienza perchè abbiamo lottato fino all'ultimo con loro, al loro fianco
Ora riposano in pace! Questo è ciò che conta

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Jessy
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 29 apr 2014, 21:49

Re: Disperata

Messaggio da Jessy »

Franco,.... Chissà forse un giorno capiremo,... Un abbraccio sincero!!!
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Disperata

Messaggio da veronicaf »

Come ti capisco jessy..la tomba dei miei genitori è a 300km da casa mia..ci vado una volta al mese..penso sempre che un giorno ci ritroveremo e riavrò la mia famiglia..
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”