Leucemia a 16 anni

Paola.usa2
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 25 set 2014, 2:34

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Paola.usa2 »

Grazie, ora sino in ferie per un mese e potro' "seguirvi" meglio
francesco_88
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 4 gen 2016, 16:05

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da francesco_88 »

Cara Paola,
ti abbracio fortissimo. E' una storia piena di forza, di coraggio e di dignità. Ma anche, paradossalmente, piena di vita. E io non posso che ringrazziarti per il contributo che dai su questo forum. Un abbraccio "virtuale". Grazie.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da rigoletto »

stasera ci sono i pooh in quel di san remo... spero che Sandy li ascolti da lassù.
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Milena66 »

Paola che piacere infinito leggere che sei tornata.
Ti avevo scritto anche una mail, ma forse hai cambiato indirizzo e-mail.
Sono veramente contenta di sapere che hai ritrovato un pò di equilibrio nella tua vita
Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Air96 »

..Sempre nel mio cuore
Ovunque tu sia,ti porto sempre con me Little Warrior ❤
Manchi tanto.
Ti voglio bene.
(Your fan..as u Know!)
framila
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun 15 ago 2016, 20:50

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da framila »

Ciao a tutti...vi leggo...vi sto seguendo da un po' di settimane... seguendo le vostre tracce di messaggi ho imparato a conoscere le vostre storie, quelle di chi avete accudito e coccolato fino al saluto...di quelli che lottano senza mai mollare un attimo...dei vostri momenti di sconforto e dell'aiuto che vi date l'un l'altro.
A leggervi senza intervenire, e quindi con un distacco dovuto solo al fatto di non interfacciarsi direttamente, devo dire che...beh...siete meravigliosi. Avete creato una famiglia, non c'è che dire e questo vi fa tanto onore soprattutto perché è facile starsi intorno quando tutti si sta bene ma quando le cose non vanno diventa difficile e doloroso e complicato. voi ce la fate...
Voi siete tutti dei guerrieri...e vi appoggiate man mano che la lotta va avanti.
Fantastici.
Detto questo seguendo le vostre tracce...non so se di erika76 o Franco953...comunque sono arrivata a Paola e Sandy.
Ho letto tutto in una mattina e da allora le porto con me. Non che ci siano storie più importanti di altre, ci mancherebbe...ma qui ragazzi si è toccato il punto più profondo del cuore.
ho lottato con Paola, come voi (leggendo senza sapere cosa sarebbe accaduto nel post successivo), ho pianto quando l'ansia arrivava a livelli estremi, ho gioito quando ho saputo della nascita di una nuova vita a discapito di tutto e tutti...ho sperato fino all'ultimo messaggio e poi ho pianto di dolore e dispiacere.
E voi tutti lì...attorno. siete speciali.
E quindi chissà mai se il mio messaggio arriverà a Paola...ma poco importa, la forma pensiero viaggia più veloce di quella scritta. e lei e sua figlia hanno un posto speciale nei miei pensieri, come lo avete.
Forza ragazzi...io sto dalla vostra parte!
Michela
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da moni1 »

Scusa se intervengo ma almeno potevi avere l'accortezza di leggere tutti i post prima di augurare una buona guarigione alla figlia di Paola! Scusate ma certe "intrusioni" proprio non le reggo!!!!!!!!!!!!!!!!!
framila
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun 15 ago 2016, 20:50

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da framila »

se ti rivolgi a me forse non hai capito bene tu cosa ho scritto...
ho letto tutto, tutti i post, 80 pagine di un fiato.
non ho augurato guarigione a nessuno...ho solo detto che paola e sandy sono nei miei pensieri...sfido chiunque a leggere una storia così straziante e a non rimanerne scosso.
forse sei tu che non hai letto bene il mio.
parlavo a voi, che sono arrivata a conoscere la storia seguendo voi e ho aggiunto che il posto speciale era anche per voi...con un forza ragazzi... il fatto di non avere un cancro direttamente o un marito, un padre o uno dei miei figli in cura mi rende un intruso?
questo è un forum di condivisione e informazione, libero...e comunque di tragedie legate al cancro ti assicuro che non sono a digiuno nella mia famiglia, ci vivo in mezzo da sempre.
Annlist
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 29 mag 2015, 23:11

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Annlist »

Framila, Moni non si riferiva a te... Ieri sotto il tuo post ce n'era un altro, scritto ieri stesso, assolutamente fuori luogo. Evidentemente è stato rimosso o dallo stesso autore che ha capito che non era aria, o dagli amministratori...
framila
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun 15 ago 2016, 20:50

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da framila »

Allora mi scuso...ma ci sono rimasta male...Non vedendo altri messaggi pensavo fosse rivolto a me...sono perfino andata indietro di qualche pag per capire a chi si riferisse. Chiedo scusa...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”