siamo arriviati alla fine

giulia maria
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 14 mag 2015, 10:25

Re: siamo arriviati alla fine

Messaggio da giulia maria »

Salve il mio amore la mia roccia. E' stanco......di combattere la bestia che finisce di divorarlo. Non si lamenta .. anche se vedo smorfie di sofferenza e'sereno ma i suoi occhi mi dicono quanto mi ama mi stringe la mano che strazio vederlo. In questo stato e'diventato un muccheitto di ossa sempre rannicchiato nel letto non si alza piu'dal letto non ma ngia non beve ......si spegne come una csndela che strazio essere impotenti quanto dolore. X tutto l'amore che ho prego Dio che finisca il tutto prima possibile .... anche questa volta ha vinto la bestia. Quando troveranno la cura !!!!!chemio e radioterapia non funzionano li devasta ancora di piu'lo dico x esperienza personale prima di fare radiotrepia lavorava mangiava camminava dopo le prime sedute di radio e'crollato a cosa serve. Li porta alla morte che atrocita' xche'....
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: siamo arriviati alla fine

Messaggio da veronicaf »

Ciao giulia maria. Capisco quello che stai vivendo, anch'io da una parte speravo finisse tutto al più presto ma adesso che papà non c'è più mi manca troppo e lo rivorrei qui con me anche se malato. Lo so, sono egoista ma mi sento tanto sola. Le cure su mio padre non hanno fatto effetto però ci sono persone che invece hanno dei benefici. Io sono contenta di averle provate tutte con mio padre così non posso dire di non averci provato a curarlo. Ho fatto tutto il possibile per lui ma purtroppo il destino me l'ha portato via. Però almeno è morto sapendo che sua figlia gli è stato accanto fino alla fine. Stai vicino a tuo marito più che puoi, trasmettigli amore, stringigli la mano. Forza giulia maria! Un abbraccio
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
giulia maria
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 14 mag 2015, 10:25

Re: siamo arriviati alla fine

Messaggio da giulia maria »

Piango a vedere il mio amore la mia (roccia) come ...lo chiamo io. Nei suoi occhi vedo la sua rassegnazione nei momenti fi lucidita'....perche' mi chiedo quuanta sofferenza ....prego il buon Dio....di accoglierlo.....si lamenta...alza le spalle x rispondere....la (bestia) come la chiamo io toglie la dignita'.perche'mi dispero non mi faccio vedere che piango ....ogni notte trascorsa vicino al suo letto ho paura chr non di svegli piu' e'un mucchietto di ossa dorme rannicchiato come un bambino da un mese non mangia e non beve e vomita sono le metastasi cerebrali ......disperazione rabbia .......sono distrutta moralmente e fisicamente si aspetta solo la morte...,,,
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: siamo arriviati alla fine

Messaggio da veronicaf »

Giulia maria non ho parole per aiutarti. Io ho portato in hospice il mio papà negli ultimi giorni dove gli hanno dato la morfina per farlo morire senza dolore. A casa mia non riuscivo più a gestire la situazione. Non so se è la soluzione giusta, so solo che mio padre è morto sereno con me accanto.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: siamo arriviati alla fine

Messaggio da moni1 »

giulia maria ti abbraccio forte, capisco il tuo stato d'animo. il tuo amore sente tutto quello che gli doni e in cuor suo sicuramente pensa che sei la pesrona migliore al mondo. abbraccialo più che puoi.
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Re: siamo arriviati alla fine

Messaggio da Russia »

Hai ragione.. È' terribile.. Ti abbraccio
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: siamo arriviati alla fine

Messaggio da local »

Realmente non ci sono parole per tanto dolore solo un caldo abbraccio dove potersi riposare un pò...
CarlaV.
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 ott 2015, 21:51

Re: siamo arriviati alla fine

Messaggio da CarlaV. »

Ciao Giulia maria, non so cosa dirti... ho perso mamma due mesi fa e capisco tutta la tua impotenza e il tuo dolore. Posso solo esserti vicino ed abbracciarti.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: siamo arriviati alla fine

Messaggio da delena »

Un forte e sincero abbraccio.. ti sono vicina...
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: siamo arriviati alla fine

Messaggio da local »

Ciao giulia Maria, come sta tuo marito, come stai te? un pensiero per voi...
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”