Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
mariasole
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 23 apr 2011, 20:58

Messaggio da mariasole »

Buongiorno Giuseppe, Linetta e tutti! Grazie perché...perché mi pensate! Scusatemi se sono sparita, ma come forse ho già detto lungo la strada che sto percorrendo sono scivolata e sono tornata ancora un po' indietro! Piango spesso e non mi capacito di quanto è accaduto! Denis mi manca, vorrei condividere con lui le gioie che mi regala la nostra bimba, lo immagino abbracciare e coccolare la sua bimba, ma l'immaginazione è diversa dal reale, lui non c'è è mi manca anzi ci manca, ho voglia di parlare con lui, di abbracciarlo di toccarlo! Lo desidero talmente tanto che...che...non si che farei! Prego di sognarlo la notte, ogni tanto ci riesco ma non è mai un sogno chiaro! Vi giuro mi accontenterei di incontrarlo di notte in quei sogni che sembrano reali! Ma nulla!

Mi mancate amici, ma questo forum non mi aiuta!

Vi penso!

mariasole
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 23 apr 2011, 20:58

Messaggio da mariasole »

Linetta continuo a pensare al vialetto che porta al reparto di oncologia, quante emozioni mi suscita quel ricordo!

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Mariasole,

ti porgo un grande-affettuoso abbraccio di solidarietà, con la speranza che tu possa trovare al più presto, nel tuo mondo interiore, forza e coraggio per andare avanti.

Ciao!

Giuseppe

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cara Mariasole....

non ci sono parole molti pensieri... ma mi chiedo come posso dirteli, con tutto quello che hai provato... che hai sentito... ti mando lo stesso augurio di Giuseppe... te lo meriti.... e ve lo meritate

Vi mando un grosso abbraccio... e vi sono vicina....

Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Mariasole cara, tanto cara...ti capisco bene...ci si accontenta anche solo di sognare malgrado poi il risveglio sia duro, ti sbatte in faccia la realtà.

Io ti aspetto sempre qui sul Forum...so che le scivolate arrivano, è troppo dura e poi con la bimba deve esserlo ancora di più.

Un abbraccio grande, grande, grande

Tua Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Che Morfeo vi accompagni tutti in una dolce notte...

notte

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao,

ieri sera mio fratello mi ha spiazzato...finito di cenare mentre parlavamo del più e del meno mi ha detto: bisogna che ti fai una gastro di controllo fino alla fine del duodeno, dal momento che chiedono sempre se ho avuto casi in famiglia...adesso ne hai uno..poi ha esordito dicendo che ho ancora 4 anni di tempo....non me l'aspettavo e a me non ci pensavo nemmeno, in effetti potrebbe avere ragione, oltre alla sfiga potrebbe centrare anche la genetica....chiederò con il suo oncologo..

Un abbraccio a tutti!!!

Sara

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Buongiorno a tutti/e,

oggi paura bestiale...mia mamma fino ad ieri è stata veramente meglio poi ieri sera sono andata a trovarla ed era aletto perchè aveva dolori soprattutto alla cervicale che le infiammavano anche la spalla e che da qualche giorno accusava fiato corto e proprio per questo nel pomeriggio si è fatta visitare dall'oncologo il quale le ha detto che il fiato corto è dovuto alle radiazioni fatte al polmone...inutile dirvi che, nonostante le parole dell'oncologo, mia mamma da ieri sera è crollata ed in me è ritornata la solita paura che da un mesetto mi lasciava tranquilla!

A qualcuno di voi risulta che la radio possa dare questi effetti collaterali?

Grazie di cuore

Un abbraccio

Barbara
@Me: Fatti forza...ti penso tanto!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao baby vorrei tanto darti una risposta ma non lo so...

sarà un effetto indesiderato della radio come dice oncologo non lo so... noi abbiamo rinunciato alla chemio perché il fisico di mia mamma non la sopporta più... e sta facendo flebi giganti che non portano spesso a grandi cambiamenti...

spero con tutto il cuore che sia per quello

un saluto e un grande abbraccio

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Saretta.... so che esiste un test genetico per sapere se si è o no portatori... spero di no... come lo spero per me...è stato dolcissimo tuo fratello...

fai tutto quello che puoi... un bacione

ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”