Un saluto :)

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Un saluto :)

Messaggio da spumella »

Un caro saluto a tutti amici del forum :)
Come state?
"Che la forza sia con noi"
:D
Vi abbraccio forte!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Un saluto :)

Messaggio da moni1 »

ciao spumella!! sacrosanta verità "Che la forza sia con noi"....io stamani visita in radioterapia per programmare il tutto...evvai....altro giro altra corsa!!
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Un saluto :)

Messaggio da stellastella »

ciao
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Un saluto :)

Messaggio da Franco953 »

"Cari amici , auguro a tutti Voi di vedere esauditi tutti i vostri desideri.. tranne uno: perché la vita senza desideri da realizzare non ha sapore!

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Un saluto :)

Messaggio da veronicaf »

moni1 ha scritto:ciao spumella!! sacrosanta verità "Che la forza sia con noi"....io stamani visita in radioterapia per programmare il tutto...evvai....altro giro altra corsa!!
Forza Moni!!!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Un saluto :)

Messaggio da delena »

Ciao spumyyyyy!!! Un saluto a teee e a voi del forum!! Si va avanti come sempre..con le spalle un Po'piú leggere!! Vi leggo e vi penso sempre!! Un bacio a tutti!!❤❤❤
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Un saluto :)

Messaggio da silvy84 »

Ciao Spumy ❤che bello risentirti... proprio ieri vi ho lasciato un post....comunque si va avanti con la mancanza come sempre..ma con la consapevolezza che anche se non lo sento sempre lo stesso papà è con me...❤
Io sono sempre qui e ho sempre un pensiero x voi...❤
Un abbraccio a tutti!!!Spumy e Delena❤..Franco e Veronica :D e un grosso in bocca al lupo Moni!!
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Un saluto :)

Messaggio da spumella »

Forza Mony!!! Tienici aggiornati!!!
Silvy, Delena :) vi voglio bene :)
Un abbraccio a tutti voi!!
Giorni duri per me.. Domenica sarà il mio compleanno... Pfff... Non riesco neanche più a piangere!
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Un saluto :)

Messaggio da delena »

Spumyyy ❤❤❤
Inutile dire che ti capisco.. il giorno del mio compleanno mi son presa una torta è mi sono festeggiata.. poi il giorno dopo piangevo come una disperata :( ...
Se decidi di festeggiare mi tieni un pezzo di torta da parte ?? :p :p :p
Sarà un giorno triste.. e mi dispiace..ma io gli auguri te li faccio lo stesso perchè sono contenta di averti incrociata nel mio cammino!!
Un forte e caro abbraccio.. ti voglio bene ❤
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Un saluto :)

Messaggio da spumella »

Grazie Delena :)
Mi fai commuovere...
Un super pezzo di torta sarà per te, promesso. Ho deciso che andrò con il mio ragazzo in un bosco in collina, che si chiama "sentiero dello Spirito del bosco" vicino a Como. Ci sono ovunque alberi con intagliati fate, elfi, gnomi... Ho bisogno di pace, niente feste...
Ti voglio bene anche io ❤❤❤
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”