Ciao a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
martino
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 13 gen 2016, 15:15

Ciao a tutti

Messaggio da martino »

Buongiorno. Ho 51 anni e da due mesi mi hanno diagnosticato un tumore al colon. E' da tanto tempo che vi leggo ma solo adesso mi sono iscritto. Trovo il forum un luogo pieno di umanità ed il posto adatto per condividere le nostre esperienze. Martino è un nome di fantasia, perchè i miei figli non sono a conoscenza della gravità della malattia, e per adesso vorrei tenerli fuori dal lungo (spero) periodo che mi aspetta. Sono giovani ma esperti del web e quindi non vorrei che venissero a sapere delle mie condizioni girovagando su internet. Spero di poter seguire ancora a lungo il forum, grazie a tutti per l'accoglienza.

M.
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Ciao a tutti

Messaggio da local »

Ciao e benvenuto! Spero che questo forum sarà il tuo luogo dove potrai essere te stesso senza bisogno di finzioni e sarà per te un caldo abbraccio nei momenti difficili. Un grande abbraccio
piccola90
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 1 mag 2015, 2:32

Re: Ciao a tutti

Messaggio da piccola90 »

Ciao Martino. Sei più giovane del mio papà che grazie al cielo sta bene, non è malato di tumore.
Spero, anche se non è lo stesso che qui tu possa trovare il conforto che non stai avendo dalla tua famiglia perché ignari del tuo problema.
Ti "trasmetto" un po' dei miei 20 anni anche se tu sei giovane. Sempre forte mi raccomando. Ci saranno momenti difficili è vero ma pensa a quelle persone più giovani di te che hanno un tumore. Io ho sentito di un ragazzo di 24 anni che lo ha grave al cervello, salvo miracoli morirà perché è esteso.