9 mesi senza te papi ...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

9 mesi senza te papi ...

Messaggio da silvy84 »

Hei pà...oggi 9 mesi che te ne sei andato...e manchi da morire..ogni giorno cerco di essere forte...cerco di combattere...vorrei essere la tua guerriera..e renderti orgoglioso di me..vorrei farti vedere quanto tengo duro..anche se la vita al momento non mi sta riservando niente di buono...vorrei stringere i denti e vivere non più sopravvivere...vorrei portare avanti i valori che mi hai insegnato...vorrei portare avanti il tuo nome...e far sorridere la gente come facevi tu...vorrei avere un figlio pà...e vorrei tu lo conoscessi...vorrei chiamarti e dirtelo..vorrei dirti che ieri la nonna ha compiuto 80 anni..tua suocera si...quella che amavi tanto...e avrebbe voluto ci fossi anche tu ieri....vorrei raccontarti tante cose pà...ma non posso più...o almeno non più come prima...forse le vedi..forse no...a volte non lo so nemmeno io...vorrei ...vorrei...ma non ci riesco fino in fondo...perchè mi manchi troppo...ed è davvero dura senza di te...a volte mi vorrei strappare il cuore...e farlo riposare un pò....ma poi penso che è li che tu stai ...nel mio cuore...e allora ci ripenso...perchè non riuscirei a separarmi un altra volta da te....
Ciao pà....❤
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: 9 mesi senza te papi ...

Messaggio da delena »

Che tenera... ❤ Un abbraccio grande grande Silvy!!
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: 9 mesi senza te papi ...

Messaggio da spumella »

Come sei dolce Silvy...
Ti mando un bacio grande.
9 mesi. Caspita. Quasi un anno. Pare incredibile. E' come se fosse ieri, il tempo pare essersi fermato...
Ti abbraccio tesoro
Stellacadente
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 3 mar 2015, 20:28

Re: 9 mesi senza te papi ...

Messaggio da Stellacadente »

Un abbraccio Silvy, ti capisco tanto <3
qui, oggi, sono 6 mesi.
Ti abbraccio forte!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: 9 mesi senza te papi ...

Messaggio da Franco953 »

Stellacadente
accidenti che piacere leggere nuovamente il tuo post
E' da parecchio che non ti "leggo"
Sono contento !
E' bello riaverti tra di noi

Un bacio grande in fronte

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: 9 mesi senza te papi ...

Messaggio da veronicaf »

Silvy che bello quello che hai scritto al tuo papà..anche a me manca tanto il mio..penso sempre a quello che mi direbbe quando mi succede qualcosa..saranno sempre nei nostri cuori..
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Signo82
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 1 nov 2015, 23:21

Re: 9 mesi senza te papi ...

Messaggio da Signo82 »

Un abbraccio! Io sono 10 giorni che ho perso il mio papino... ancora non me ne rendo conto, ma sento un forte dolore nel mio cuore. Manca tantissimo.
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: 9 mesi senza te papi ...

Messaggio da silvy84 »

..siamo tutti uniti da questo dolore...ma ci facciamo forza l uno con l altro...mancheranno sempre...x tutta la vita...però la cosa che ci deve fare andare avanti è sapere che loro non ci lasceranno mai veramente...a volte questo pensiero mi fa sentire meno sola...
Un abbraccio a tutti ❤
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: 9 mesi senza te papi ...

Messaggio da delena »

Un abbraccio a te Silvy!!❤
E un abbraccio grande grande a te Signo82!!❤
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: 9 mesi senza te papi ...

Messaggio da silvy84 »

❤❤❤
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”