Ansia per lei

dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Martedì 19 mia mamma ha sentito un altro parere al san Raffaele di Milano e le hanno confermato la cura prevista a Verona.
La vedo più tranquilla. Almeno apparentemente.
Spero le passi quel leggero fastidio addominale...
È spero che questa cura funzioni mannaggia . ..
monarchico
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 19 gen 2016, 13:15

Re: Ansia per lei

Messaggio da monarchico »

In bocca al lupo!
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Prima chemioterapia andata... è per fortuna anche il dolore addominale è sparito per ora...
Effetti collaterali le mani e i piedi poco sensibili e poca nausea a 2 ore dalla fine dell infusione...

Speriamo vada bene cosi
monarchico
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 19 gen 2016, 13:15

Re: Ansia per lei

Messaggio da monarchico »

Bene!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ansia per lei

Messaggio da Franco953 »

Ottimo, dolcecasa
Forza! Sei Grande!

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Antonella10
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 26 gen 2016, 21:03

Re: Ansia per lei

Messaggio da Antonella10 »

Buonasera a tutti. È da tanto che vi leggo e seguo le vostre storie. Purtroppo mia mamma e' morta il 9 genbaio 2016 per tumore pancreas e metastasi al fegato, dopo sei mesi dalla diagnosi.a parte questo sono rimasta colpita dalla storia di massimo del quale non ho trovato più notizie. Mi farebbe piacere averne se qualcuno di voi ne avesse. Vi ringrazio e per chi ancora combatte auguro un lieto fine.
Acrux13
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 11 gen 2016, 18:26

Re: Ansia per lei

Messaggio da Acrux13 »

MI dispiace molto per tua madre, Antonella
Fatti coraggio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ansia per lei

Messaggio da Franco953 »

Coraggio Antonella!
Noi del forum siamo tutti vicini a te e al tuo dolore
Ti conforti almeno il fatto che ora non soffre più

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Antonella10
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 26 gen 2016, 21:03

Re: Ansia per lei

Messaggio da Antonella10 »

Grazie a tutti siete sempre cosi carini. Purtroppo mia madre nel 2011 ha avuto un tumore al polmone dx asportato completamente. Dopo un anno e mezzo metastasi all altro polmone inizia chemio dopo 6 mesi metastasi atrofizzate. Situazione monitorata con pet e tac ogni tre mesi. Novembre2013 infatti inizia un' infiammazione al pacteas vari consulti , situazione sotto controllo. Diagnosi pancreatite. Dicembre 2014 iniziano dolori addominali, perdita di peso e diabete. Sempre tac e pet( che non vede nulla) a cui si affiana risonanza ma niente. Solo maggio 2015 pet e tac vedono qualcosa mi mandano a verona. Al consulto il chirurgo dopo due ore di studio dei dischetti delle varie tac e risonanze conferma diagnosi pancreatite. Mavper eccesso di zelo vuole fare un consulto cn gastrenterologia. Dopo una settimana mi chiamano da verona per un ricovero. Ricoverata abbiamo la drastica notizia tumore testa pancreas di 28 mm emetastasi al fegato. Vi ho raccontato la storia di mia madre per farvi capire quanto e terribile questo tumore che non si fa scoprire neanche con esami specifici .non C è prevenzione...
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Antonella... un abbraccio forte per la perdita della mamma...
Io se ci penso... muoio. Veramente. So che un giorno dovrò lasciarla andare anche io e spero non sia una cosa che la faccia soffrire.
Noi siamo di Verona per cui siamo stati seguiti fin dalla inizio dalla istituto del pancreas qui in borgo Roma.
A novembre 2014 la diagnosi dopo ittero e prurito ovunque. 3.8cm il primario sulla testa e microlesioni al fegato.
Ad oggi mia mamma sta molto bene ed appare una persona normale sotto ogni aspetto. Conduce la sua vita come sempre.

Domanda: qualcuno ha avuto a che fare con la curcuma? Dicono rallenti la riproduzione delle cellule maligne...
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”