Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Grazie Ambra.

Speriamo sia come dice l'oncologo...cmq è una durissima convivere con tutte le ansie e le paure!

Auguro con tutto il cuore alla tua mamma di riprendersi!

Ti abbraccio

Barbara

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

La radioterapia puo dare contro indicazioni tipo come se uno avesse una polmonite. Quindi puo essere una conseguenza della radio da quello che ho letto.

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ciao Paolo60 e grazie di cuore per la tua risposta!!!

Come stai? Come procedono le cure?

Un caro saluto

Barbara

saretta271079
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: gio 5 mag 2011, 2:55

Messaggio da saretta271079 »

Ciao a tutti, rispondo velocemente a baby , mia mamma quando ha fatto la radio ai polmoni nn ha mai avuto queste reazioni..ma credo che dipenda da soggetto a soggetto. era soggetta a polmoniti e aveva questi sintomi..

Sara chiedi a tuo fratello di farsi fare il test genetico e poi lo farai tu..io sono in attesa del test genetico. è un prelievo del sangue e ci vuole un anno prima che si concluda lo studio...

Un abbraccio a tutti quanti

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Un grande abbraccio a Luca.... ciao a tutti e buona serata... anzi una serena serata...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Dai il meglio di te...
L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico

NON IMPORTA, AMALO

Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici

NON IMPORTA, FA' IL BENE

Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici

NON IMPORTA, REALIZZALI

Il bene che fai verrà domani dimenticato

NON IMPORTA, FA' IL BENE

L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile

NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO

Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo

NON IMPORTA, COSTRUISCI

Se aiuti la gente, se ne risentirà

NON IMPORTA, AIUTALA

Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci

NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE

Dai il meglio di te...
Madre Teresa

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

è bella questa poesia, Ambretta...la conoscevo già. Molto difficile, essere umili e non demordere anche quando tutto ti rema contro..

Auguriamocelo..

Un abbraccio grande,

Linetta

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

ciao,

domani mio fratello avrebbe dovuto fare terapia ma ha i globuli bianchi troppo bassi...uffi....lunedì deve rifare gli esami, speriamo che possa farla a breve..

un abbraccio

Sara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sara anche a mia mamma gli hanno bloccato la chemio per i globuli bianchi bassi... era mercoledì scorso... domani visto che gli esami ora sono ok domani gliela fanno... so quello che stai passando... l'unico rimedio che ha è la chemio e se non gliela fanno tu pensi che potrebbe peggiorare... ci fa male a noi... figurati loro... ti sono vicina e ti capisco... tun grande bacio a te a Luca e a tutta la tua famiglia

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oggi ho avuto qui mia mamma e mi ha detto delle cose che mi hanno fatto venire i brividi...

un ragazzo che conoscevo da quando era piccolo ed era già guarito ha di nuovo un tumore al cervello.... un ex compagno di mio fratello anche lui 18 anni ha anche lui un tumore al cervello... e per finire lo zio di mio cognato ha un tumore al viso e gli ha preso anche la bocca e oggi gli hanno detto che gli rimangono 3 mesi e che incominciano subito com la chemio... azz!

due domande mi sono uscite 1 chi gli ha dato queste notizie... mia sorella... ma i cavoli suoi... mai!

2 ma scusate la parola ma che cazzo sta succedendo... tanto dolore così... boh

SCUSATE...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”