CIAO MAMMA!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

CIAO MAMMA!

Messaggio da Bibi »

Ti amerò per sempre... solo questo! Ciao amici del forum grazie a tutti..
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: CIAO MAMMA!

Messaggio da local »

Un grande enorme abbraccio
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: CIAO MAMMA!

Messaggio da veronicaf »

Bibi un bacione da parte mia. Ti sono vicina con il cuore.
Veronica
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: CIAO MAMMA!

Messaggio da Franco953 »

Bibi il tuo messaggio mi fa presupporre che uscirai da questo forum per non tornarci più . Te ne andrai virtualmente ma, ti posso assicurare,che rimani dentro ad ognuno di noi per il tuo impegno, la tua forza la tua determinazione

Chi ha potuto, come il sottoscritto, conoscerti meglio , non potrà fare a meno di ricordarti con nostalgia, scorrendo i tuoi scritti nei quali , sono chiari e intensi i tuoi sentimenti, il tuo amore per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarti anche se, solo virtualmente

Sei sempre stata schietta e pronta ,ad aiutare gli altri e anche, e non solo, per tale motivo mi mancherai molto

In realtà nella mia mente non te ne andrai mai e la tua disponibilità resterà fissa ,come un traguardo, per me, da conquistare.

Lo so, ti aspettano giornate tremende fatte di sofferenza e dolore.

Purtroppo non c’è nulla che ti possa dire per alleviare la tua amarezza e la tua angoscia. Sarebbero solo frasi vane e di circostanza che, certamente non meriti

Spero , solo, che quanto ipotizzato per la mamma non si realizzi, che ci sia ancora un ultimo flebile appiglio al quale aggrapparsi e se non fosse così , ti accompagni il mio pensiero, la mia comprensione, la mia stima e il mio affetto.

Io sono qui a tua disposizione per qualsiasi esigenza, per qualsiasi necessità. In qualsiasi momento puoi scrivermi ,ciò che ritieni più opportuno, ed io cercherò di aiutarti come posso

Quante cose Bibi vorrei poterti raccontare ancora , anche se le mie esperienze ed i miei argomenti non erano certo così interessanti come i tuoi.
Ricorda: “Gli amici sono come le stelle, anche quando non li vedi sono sempre presenti”

Ci vediamo presto Bibi.

Ti voglio tanto bene, amica mia.

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: CIAO MAMMA!

Messaggio da Bibi »

Franco è già andata la mia mamma.. forse tornerò.. ma adesso il dolore è troppo forte. La mia mamma fino a ieri mi ha promesso che sarebbe tornata a casa. Non ha mantenuto la promessa ma io la amerò come prima se non di più.. grazie a tutti per il supporto. Che il cancro non tocchi mai più le nostre vite.
Annlist
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 29 mag 2015, 23:11

Re: CIAO MAMMA!

Messaggio da Annlist »

È una notizia che non avrei mai voluto leggere. Bibi, ti stringo forte... Sei una ragazza incredibile e la tua mamma continuerà ad essere orgogliosa di te come lo era in vita. Forza...
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: CIAO MAMMA!

Messaggio da Aless77 »

Bibi un grande e infinito abbbraccio. Sei un esempio di infinito sentimento ed enorme coraggio. Mi dispiace troppo.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: CIAO MAMMA!

Messaggio da delena »

Ciao Bibi... Mi dispiace tanto... Un forte forte abbraccio...
angela217
Membro
Messaggi: 96
Iscritto il: lun 9 nov 2015, 17:55

Re: CIAO MAMMA!

Messaggio da angela217 »

cara bibi,
mi spiace tanto per la tua mamma. non ho parole, mi colpisce la tua perdita. hai (avete) lottato tanto, ed abbiamo sperato con voi per attraverso le tue parole di tenacia.
rimani con noi bibi. un abbraccio.
artemisia
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 26 giu 2015, 11:13

Re: CIAO MAMMA!

Messaggio da artemisia »

Ciao Bibi ti sono vicina. Io ho appena perso mio marito e sono distrutta... ho letto qualche tuo post e mi pare che tu hai provato con cure alternative. Io cercavo un po' di capire che utilità hanno ma da questa notizia mi viene indirettamente una risposta. Se ti va di commentare la vostra esperienza sull'argomento ti ringrazio. Coraggio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”