tumore al seno???

Rispondi
martina
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 22 set 2011, 16:22

Messaggio da martina »

Ciao a tutte sono martina e ho 30 anni,un anno fa ho tolto un neo e mi hanno diagnosticato un melanoma di terzo grado,sono stata ricoverata in clinica,hanno ripulito tutta la zona e hanno tolto il linfonodo.....ho fatto tutto cio che c era da fare e adesso continuo ad andare avanti,anche se la paura cè sempre!!!da giorni mi sono accorta di avere un gonfiore tra l ascella e il seno sx,e un contiuno prurito al capezzolo....non vi nego che la mia mente è ritornata all incubo che ho vissuto un anno fa,lunedi dovrò fare una mammografia,ma ormai sono convinta che si tratti di un altro tumore,visto che sono stata gia un soggetto colpito da tumore...sapete dirmi se qst gonfiore e qst prurito sono dei sintomi di un tumore??

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Cara Martina,

comprendiamo l'apprensione e la paura che provi in questo momento. Ma solamente un medico che si avvale di esami diagnostici, potrà dare una risposta al tuo dubbio. Se necessiti di qualche informazione generale, puoi contattare la nostra help-line che risponde al numero n. verde 840 503579 o all'E-mail: info@aimac.it.

Un forte abbraccio.
Lo staff del forum.

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Io vorrei chiedere aiuto allo staff aimac,x varie ragione che non sto a spiega ora x non allungare la cosa un assistente sociale vuole dare in affido la mia bambina malgarado siamo entrambe in un a casa famiglia come da decreto del giudice ma dopo vari tentativi andati male ora provano con l'affido x la mia patologia è giusto sapendo che martedi 16ottobre faro la mia ultima chemio mi resta la radioterapia che saranno 25giorni e i test avrei terminato perché farci male ad entrambe la bambina la vive male questa decisione e sta male x pieta qualcuno mi aiuti attendo ancora la pensione d"invalidita e inabilita a 100%che inps ma riconosciutta oggi telematicamente o inviata la richiesta x accédere alla legge68 x potere lavorare e rendermi autonoma x riprendermi mia figlia quanto prima x favore datemi aiuto vi supplico vi dico grazie x avermi concesso di esprimermi attendo risposta a presto

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Cara rosapinanicolettaanna,
ti preghiamo di contattarci telefonicamente al numero verde 840 503579 per permetterci di comprendere al meglio la tua richiesta.
A presto.

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ho chiamato il numero da voi indicato è mandata l"email al assistente sociale ho datto il mio numero potete chiamarmi è indicarmi quale dati servirebberò x farmi aiutare?x favore è importante ho chiamato varie volte è non so cosa fare vi ringrazio in anticipo x l'aimac

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

ciao rosapinanicolettaanna è da un pò che non ti fai sentire...

spero vada tutto bene

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”