RICHIESTA INFORMAZIONI

Rispondi
ANTONIO59
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 6 feb 2012, 17:33

RICHIESTA INFORMAZIONI

Messaggio da ANTONIO59 »

buon giorno.....dall'esame del prelievo risulta il seguente esito:ABBONDANTE MATERIALE FIBRINO EMATICO IN CUI SI REPERTANO LINFOCITI E NUMEROSI AGGREGATI DI CELLULE NEOPLASTICHE COMPATIBILI CON ADENOCARCINOMA MA SCARSAMENTE DIFFERENZIATO...
vorrei saperne di più
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

Messaggio da Franco953 »

Ciao antonio
capisco la tensione che stai vivendo per l'esito del prelievo effettuato.
Tuttavia il nostro aiuto può essere quello di aiutarti moralmente nell'affrontare situazioni particolari che riguardano te stesso o un tuo familiare
Non siamo dei medici ma anche se lo fossimo, non potremmo/dovremmo formulare nessuna diagnosi per correttezza e soprattutto non avendo a disposizione dati fondamentali sull'anamnesi della persona interessata
Il mio consiglio è di sottoporre gli esami al tuo medico personale , il quale saprà indirizzarti nel modo giusto

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

Messaggio da Bibi »

La mia mamma aveva un carcinoma scarsamente differenziato. È un tumore piuttosto aggressivo (scarsamente differenziato indica che le cellule sane si distinguono a fatica da quelle malate appunto per l'aggressività del tumore). Ti mando un abbraccio.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”