ciao a tutti e prima volta

francescaluce
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 18 feb 2016, 22:52

Re: ciao a tutti e prima volta

Messaggio da francescaluce »

ciao franco,ho fatto diverse rx ai polmoni ma nn e mai risultato nulla di che tranne il natale del 2015 dv mi hanno diagnosticato una lieve polmonite curata con antibiotici e i vari controlli di rx sono stati sempre negativi il medico davanti alle radiografie poteva solo dirmi che nn ho nulla ma intanto ogni volta che tossisco mi sembro un carro armato ,a volte si calma la tosse x brevi periodi x poi ricomparire ...(e il mio amante segreto) franco guarda che ti aspetto giovedì ti mando a prendere con il mio jet privato
un abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: ciao a tutti e prima volta

Messaggio da Franco953 »

Ok. Appuntamento all'hangar di Linate . Il terzo a sinistra venendo da destra.
Ore 5,35
Io vengo in tuta e con paracadute. Non si sa mai
Una mia amica ha lo stesso tuo problema ai polmoni e quando arriva l'inverno .... altro che carro armato..... sembra più una batteria di cannoni
Ti capisco comunque
E poi, sotto con l'oncologo

Due abbracci (stavolta ho vinto io. Ti ho superato)

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
francescaluce
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 18 feb 2016, 22:52

Re: ciao a tutti e prima volta

Messaggio da francescaluce »

ciao franco ,ok mandero' il pilota a linate, bella la divisa dei parà mio figlio e un parà,. volevo chiedere se qlc di voi conosce il reparto oncologico dell'ospedale nuovo di legnano ,x altri problemi sono sempre andata all'ieo di milano , auguro a tutti una serena notte
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: ciao a tutti e prima volta

Messaggio da Franco953 »

E allora ..... se tuo figlio è un parà, la predisposizione alla lotta e alla resistenza non può che averla presa da sua madre
E se è veramente così, da questa "battaglia" non potrai che uscirne vincitrice
Conosci certamente il motto "Come Folgore dal cielo... Come Nembo di tempesta" Fallo tuo in questa lotta
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
francescaluce
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 18 feb 2016, 22:52

Re: ciao a tutti e prima volta

Messaggio da francescaluce »

grazie franco
francescaluce
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 18 feb 2016, 22:52

Re: ciao a tutti e prima volta

Messaggio da francescaluce »

ciao franco,oggi fatto visita dall'oncologo come da prassi dv rifare gli esami tra 60 giorni ,un po' delusa da come mi ha trattata ....visita senza neppure tirar su una maglia
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: ciao a tutti e prima volta

Messaggio da Franco953 »

Ok Francy
rifai tranquillamente l'esame
Abbi fiducia
E' vero , a volte. sono un po' "stronzi" (perdonami la parola con una Signora non si dovrebbe mai usare) i medici
Ma forse, se non ha neppure alzato la maglia, è perchè sapeva che non c'era nulla.
Bisogna portare pazienza e ...... infatti ci chiamano "pazienti"
"Ad maiora", amica mia
Aspetto tue notizie
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”