Richiesta di aiuto

Rispondi
pietro baiamontr
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 14 mar 2016, 11:32

Richiesta di aiuto

Messaggio da pietro baiamontr »

Buongiorno a tutti
Sono Pietro, rientro in un forum sul tumore dopo circa 11 anni, quando mia moglie si ammalò di un tumore al seno. Volevo prima dare una bella notizia ed una speranza: dopo due anni da incubo, lei è ancora qui con me, guarita. La ragione che mi porta a scrivere oggi è legata ad una diagnosi di glioblastoma di IV grado per un carissimo amico. È già stato operato due volte, è stato seguito presso il Besta di Milano e da poco, dopo 5 mesi, è venuta fuori la terza recidiva. Adesso segue un protocollo classico di chemioterapia, ma siamo alla ricerca di cure alternative. Ho chiamato stamattina il centro di Pescara, per le cure staminali, ma fino al 2017 le cure riguarderanno solamente l'emotologia. Qualcuno tta di voi saprebbe indicarmi cure alternative alla chemioterapia ed a quelle praticate al Besta. Grazie a tutti, vi abbraccio.
Pietro
davidej
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 13 mar 2016, 16:34

Re: Richiesta di aiuto

Messaggio da davidej »

una tecnica innovativa è l'adroterapia. Vale solo per particolari tumori tra cui i gliomi. Devi inviare la documentazione e se sei un candidato idoneo ti richiamano. www.fondazionecnao.it
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”