Linfoma cerebrale

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Cara Ellis...leggo ora la tua storia e non sai quanto mi dispiace.un forte abbraccio

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ellis, ci sono rimasta di sasso..mi dispiace tantissimo, fatti forza, un abbraccio forte forte.

hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Un grande abbraccio..

Ellis
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: ven 16 ago 2013, 1:57

Messaggio da Ellis »

Grazie ancora a tutti voi. Oggi ho scelto la foto della mamma. Una dove sorride, era Natale, l'ultimo passato insieme. Io sto vivendo situazioni alterne, a volte sento una gran serenità perchè il peso che avevo sul cuore si è sciolto, l'essere sempre preoccupata su come stava, come si sentiva, se la cura faceva effetto o no, queste cose non ci sono più ma hanno lasciato il posto ad un vuoto che toglie letteralmente il fiato. Se penso che non potrò più vedere i suoi occhi e sentire la sua voce al mattino quando mi veniva a svegliare non riesco a respirare...

corsarina11
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 22 ott 2013, 4:02

Messaggio da corsarina11 »

Mi spiace molto per tua mamma.Io sono accanto al mio papà che presto mi lascerà.Ti auguro di trovare quella serenità che meriti anche se so che ora sembra impossibile.Un abbraccio.

bibi99
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 26 mar 2016, 22:07

Re: Linfoma cerebrale

Messaggio da bibi99 »

Buona sera.
Sono nuova del sito. Volevo.condividere con voi la mia storia.
Mio cognato di49 anni ha scoperto il linfoma. Cerebrale a novembre.. Hanno fatto la biopsia della lesione più grande..e poi iniziato con pesantissimi cicli ei chemio.
Mio cognato e anche affetto dal waldeeerstom...
Dopo un RM di controllo la lesione che e rimasta si e raddoppiata..ed e stato mandato a casa in attesa di trapianto,durante il.quale.ha eseguito una seconda RM..con referto di quadro stabile con lesione singola.profonda e con molto edema . Cosi comincia di nuovo mal di testa ed instabilità e viene.ricoverato al centro trapianti con dosi di cortisone.Ora così i sintomi sono regrediti.
I medici hanno richiesto una farmaco he passa la barriera ematoencefalica e siccome non arriva quello ne usano un altro della medesima famiglia di chemio...e poi parlato di prognosi infausta, tutto senza rifare una rm di stadiazione prima della terapia chemio e poi fare il trapianto e poi la radio....
La diagnosi di prognosi infausta nasce ovviamente dalla aggressività della malattia .
Siamo disperati.
Ellis
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: ven 16 ago 2013, 1:57

Re: Linfoma cerebrale

Messaggio da Ellis »

Ciao Bibi,
purtroppo capisco molto bene la vostra disperazione...
Dov'è in cura tuo cognato?
È importante che venga curato in un centro dove conoscono bene questa tipologia di tumore!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”