adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da leonmari »

Ciao a tutti. Oggi ho fatto l'8° ciclo di Folfiri. Il Ca 19.9 è sceso a 74.2!!! Peccato che stanno scendendo anche l'emoglobina e i globuli bianchi e sono sul filo di lana. Se scendono ulteriormente mi devono sospendere la chemio. Spero di no. Ce la metterò tutta.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da Franco953 »

leonmari
come al solito ti sono vicino e faccio il tifo per te.
Anzi .......... tutto il forum fa il tifo per te
Non sei su un filo di lana...... sei su un filo di ferro e il tuo "peggior nemico" non ha gli attrezzi necessari per spezzarlo.
Avanti amica mia , avanti con il nostro motto:

LOTTA DURA SENZA PAURA
LOTTA DURA: Contro il nostro peggior nemico
SENZA PAURA: di lottare di combattere, di soffrire e anche di morire ma sempre con una gran voglia di vivere e di vincere la battaglia

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da Faby76 »

Al mio papà quando l'emoglobina scende gli danno le pillole di ferro. Ti voglio bene cara amica anche se non ti conosco. La tua testimonianza è importante per chi ti legge. Pregherò anche per te. Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da Aless77 »

Forza leonmariii. Ottimo che il ca 19.9 sia sceso. A mia mamma per l emoglobina do il ferro e non scende mai sotto il 10.50, per i globuli ho potuto notare che con l assunzione di vit C e altri integratori ( ovviamente sotto super visione del naturopata) i globuli salivono fino a 4000. Un abbracciooo
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da moni1 »

leonmari che bello rileggerti!! e leggere che sei una grande guerriera!! FOrza!
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da leonmari »

Mi hanno prescritto l'eritropoietina e il ferro per l'anemia e la papaya fermentata e l'echinacea con vit.c per favorire la risalita dei bianchi. Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate e perchè mi tenete per mano passo dopo passo. Per me è molto importante.
angela217
Membro
Messaggi: 96
Iscritto il: lun 9 nov 2015, 17:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da angela217 »

grazie a te per tenerci aggiornati.
hai una folta tifoseria!!!
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da delena »

Tifo da stadio leonmari!!! Dai dai daiiii!!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da maddalena »

CIAO LEONMARY, sono davvero felice che sei ritornata nel forum e spero con notizie positive.
Dove sei in cura ora.
Mio marito lunedì 11 ha terminato la terza e ultima seduta di radio stereotassica al LSS del polmone per lesione >20mm appoggiata alla pleura.
Prima di radiare eseguito agoaspirato per esame citologico al S .Matteo Pavia.
Si pensava fossero secondarismi pancreatici invece risulta dai tessuti analizzati essere tumore primitivo polmonare ( la certezza al 100% però non c'è) e stesso tipo che ha avuto al pancreas ( ADK mucoide).
Si tiene controllato un linfonodo peripancreatico di forma piatta che misura 24mm c.

Ti auguro con tutto il cuore di stare bene fisicamente ma anche moralmente, ricordo che la tenacia non ti è mai mancata , tienila sempre con te!

CIAO da Maddalena
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da leonmari »

Ciao Maddalena,
sono sempre in cura a Carrara anche se adesso sono in day hospital e non faccio più ricoveri. Forza e coraggio per tuo marito. E' una strada lungq e tortuosa. Io sto abbastanza bene, a parte la settimana della chemio. In pratica faccio una settimana bene e l'altra male e via così. Mi rimangono 4 cicli e poi si vedrà. Intanto cerco di camminare e di lavorare più che posso anche se non è sempre facile. Il mio umore oscilla tra alti e bassi. La cosa che mi manca di più è l'incoscienza della progettualità a lungo termine!
Un abbraccio, Mari
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”