Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Giuseppe, per apprezzare il "non fare" bisogna essere sereni, bisogna accettarsi ed accettare la propria storia... E' bello quello che tu riporti, e' un invito alla pace con se' stessi e con gli altri..

Grazie per questo augurio, Giuseppe caro

Buona notte a te e tutti, buona notte Mariasole e Giulia

Linetta

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Da qualche giorno ho solo voglia di stare a letto, ho poche reazioni e purtroppo riesco a malapena a mangiare. Tutto questo era propio quello che non volevo in quanto se ti lasci andare è finita. E anche vero che debbo anche fare quello che meglio sento ed e chiaro che giornate del genere le dovevo mettere in lista.

Buona giornata a tutti voi bacione a tutti.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Paolo... si va in base a come ci si sente... è vero... cerca di mangiare qualcosa in più ma non per te... fallo per me... e per i tuoi figli... mi spiace che stia così... ti sono vicina...

ambra

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Caro Paolo,

ho riportato parte della succitata testimonianza dal titolo"Una che dopo tutto sopravvive" pensando proprio a te, al difficilissimo momento che stai vivendo.

E' proprio così "Ogni giorno porta con sè nuove sfide..............".

Quando vivi la giornata "no" cerca di adattarti; per converso quando vivi la giornata "sì" vivila al meglio con i tuoi cari.

La mia pregressa esperienza mi aiuta a comprendere pienamente la tua situazione ed è per questo che porgo a te e ai tuoi cari l'augurio di tanta, tanta forza.

Ciao paolo

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Paolo, un abbraccio anche da parte mia. Credo anche io che certe giornate arrivino..tutti siamo accanto a te... spero arrivi presto una giornata "buona" per te e per i tuoi cari...

Ti abbraccio fortissimo,

Linetta

isabel
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 19 ott 2012, 4:11

Messaggio da isabel »

Paolo, Devi combattere, essere forte...per te e per la tua famiglia che ti Ama.

frollina
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: sab 14 lug 2012, 18:02

Messaggio da frollina »

Paolo ti segnalo il mio blog, magari può darti anche una piccolissima goccia di quella speranza che ti può essere utile :-)
http://lamiavitadopote.blogspot.it

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao caro Paolo!

oggi come stai? Ti sei ripreso un po'? Io sono qui

un bacio grande

Ambra

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Salutone a tutti per un ottimo weekeend e uno speciale ad Ambra.

isabel
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 19 ott 2012, 4:11

Messaggio da isabel »

E' INCREDIBILE QUANTA FORZA, CORAGGIO, SPERANZA LEGGO NELLE VOSTRE PAROLE...VORREI TANTO CHE IL MIO AMORE LE LEGGESSE, MAGARI VI PARLASSE...CAPIREBBE CHE ERRORE STA FACENDO NEL NON CURARSI.SONO AMAREGGIATA CON LEI, ARRABBIATA,è COME SE STESSE SPRECANDO LA SUA VITA...è COME SE PER LEI NON CONTASSE NULLA.

SPERO IN UN PERCORSO SERENO PER TUTTI VOI.VI ABBRACCIO.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”