Ciao Mamma

08xela
Membro
Messaggi: 61
Iscritto il: ven 9 ott 2015, 16:43

Ciao Mamma

Messaggio da 08xela »

Ciao Mamma,

sono orgoglioso di te, hai sempre combattuto perché non volevi lasciarmi solo.
Hai affrontato chemio, radio e ora immuno ma la bestia dopo due anni ha purtroppo vinto la sua battaglia e ora mi ritrovo qui a piangere, facendomi mille domande su come le cose fossero andate se avessimo fatto questo o quello.

Sei entrata lunedì in ospedale, speravo e credevo che saresti ritornata a casa sulla tua poltrona ma giovedì mattina il tuo cuore ha smesso di battere.
Le tue parole "credevo sarei guarita", "non dovete avere paura" oppure "non voglio morire" risuoneranno sempre nelle mie orecchie.
Mercoledì notte ti siamo stati vicini e abbiamo tenuto stretto le tue mani morbide. Ora mi manchi terribilmente.
Spero tu possa essere in qualche posto fantastico, in cui potrai parlare, ridere e scherzare come hai sempre fatto, abbracciando il Dani, baciando il babbo e accarezzando la Mimì.

Ti ringrazio per avermi fatto compagnia per 35 anni e mezzo anche se avrei preferito che il nostro percorso assieme fosse più lungo. Ti ringrazio per tutto l'amore che mi hai saputo trasmettere in questi anni, ti ringrazio per non avermi mai fatto mancare niente nella vita anche se non avevi una lira in banca, ti ringrazio per avermi trasmesso importanti valori della vita quali la generosità e l'amore verso gli altri, ma soprattutto ti ringrazio per avermi donato la vita.

Non so proprio come potrò farcela senza di te, mi manchi e mi mancherai sempre.

ti voglio bene
il tuo tato
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Ciao Mamma

Messaggio da davide72 »

Mi spiace tanto... Purtroppo la bestia è stata più forte della volontà. Tua mamma non soffre più, ora è tranquilla e sicuramente ti accompagnerà per tutta la vita. Ti abbraccio forte.
arietina
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: lun 28 set 2015, 15:18

Re: Ciao Mamma

Messaggio da arietina »

Mi dispiace immensamente ...la tua mamma sarà orgogliosa di avere un figlio come te ..ed ora ti proteggerà ..sarà il tuo angelo speciale ❤
Un abbraccio
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Ciao Mamma

Messaggio da veronicaf »

Condoglianze x la tua mamma. Mi hai fatto commuovere. Tua mamma ora sta in cielo con i miei genitori. Loro non soffrono più. Ci guardano e ci proteggono. Anch'io ho 35 anni. Mi mancano tanto i miei ma cerco di farmi forza seguendo i loro preziosi insegnamenti. Un abbraccio.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Ciao Mamma

Messaggio da carla.carboni »

Lei ti seguirà ovunque adesso e ti darà la forza per andare avanti.
Il desiderio più grande di una mamma è vedere i propri figli felici,
quindi piano piano lei ti aiuterà ad esserlo.
Ti abbraccio forte.
Carla
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: Ciao Mamma

Messaggio da paola51 »

Sono mamma. Le tue parole le intendo dedicate a tutte le Mamme . Sono tutte cosi. Danno e non chiedono mai. Ciao figlio d'oro
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Ciao Mamma

Messaggio da moni1 »

un abbraccio stretto, niente in questo momento riuscirà a darti una vera consolazione....
08xela
Membro
Messaggi: 61
Iscritto il: ven 9 ott 2015, 16:43

Re: Ciao Mamma

Messaggio da 08xela »

grazie mille a tutti per l'affetto che mi avete dimostrato, sia da quando ieri ho scritto sia da quando mi sono registrato in questo forum.
Ho pianto tanto leggendo certi racconti, ho avuto speranza quando leggevo di persone che piano piano miglioravano.
vi ringrazio ancora perchè molte volte mi immedesimavo in voi, questo forum è stato spesso una valvola di sfogo per me
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Ciao Mamma

Messaggio da silvy84 »

...un dolore immenso...che conosco bene purtroppo...non posso fare altro che abbracciarti forte!!!
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: Ciao Mamma

Messaggio da Bibi »

Quanto dolore nel leggere il tuo post. Osservo sempre questo forum senza più intervenire, invidio chi guarisce, soffro per chi se ne va.. mi fa male stare qui eppure continuo a leggere.. era la mia tradizione serale cercando notizie per mamma. In questo forum ho conosciuto molti compagni di sventura, tu sei uno di loro.. non ti dirò che tua madre sarà sempre con te perché non so se è così e io odio quando lo dicono a me. Ti dico solo che ci vuole tanta forza. Sono passati 2 mesi e io ancora piango tutti i giorni.. è una vita di merda questa è la verità. Ho 26 anni una vita davanti ed è una vita senza di lei. Ti abbraccio forte. Forse un giorno staremo meglio...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”