Ansia per lei

Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Ansia per lei

Messaggio da Aless77 »

Grazie tante Lalla, potrei chiederti cortesemente come hai fatto ad avéré la cannabis terapeutica. Che prassi dovrei fare?? Grazie mille. Mi dispiace tanto per mamma.
kyra90
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 10:08

Re: Ansia per lei

Messaggio da kyra90 »

Ciao a tutti
è parecchio che non scrivo, ho avuto un periodo molto movimentato e anche mamma ha fatto la sua per renderlo tale.
una rapida domanda prima dei miei aggiornamenti sulla nostra situazione: l'artemisia dove posso trovarla? in erboristeria? farmacia? parafarmacia?

Il 23 gennaio mi sono sposata. è stato un giorno meraviglioso. Il mio regalo più grande è vedere mia mamma al settimo cielo. Sembrava rinata.
Al contrario di quello che leggo da tutti voi lei ha subito parecchio per colpa del tumore: dimagrimento pesante, perdita di forze. di appetito. dolori ovunque e sempre presenti. è diventata fragile.. uno scricciolo la contrario della forza che è sempre stata.
Addirittura al mio matimonio ero terrorizzata dal fatto che non stesse bene e che non avesse la forza di tirare fino al tardo pomeriggio per la stanchezzazza.. e invece.. Ci ha messi a letto tutti! Era una potenza.. meravigliosa!
è rimasta a ballare e scatenarsi con noi e le sue sorelle fino a mezzanotte. Lacrime di gioia.

Ma purtroppo la verità ci ha riportati tutti al piano terra. Il lunedì subito dopo abbiamo scoperto l'inefficacia della terapia in corso e l'avanzamento della malattia.
Metastasi al rene e polmone.. o meglio definiti ADDENSAMENTI ma darei per scontato che sono metastasi, no??
cambio ulteriore di terapia e aggiunta di radio per la metastasi alla spina dorsale.
L'umore di tutti a terra ma cerchiamo di fare il possibile per tenerla su.
Ora voglio prenotare un servizio fotografico con tutta la famiglia per una giornata diversa e un bel ricordo <3

Speriamo resti ancora per un po'
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Ansia per lei

Messaggio da moni1 »

Kyra innanzi tutto tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la giornata che hai fatto passare a tua mamma servirà per farvi andare avanti in questo difficile cammino, ricordandovi che le lacrime a volte sono di gioia! forza, rimboccatevi le maniche e affrontate ancora una volta un'altra sfida! un abbraccio
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Ansia per lei

Messaggio da Aless77 »

Ciao kira, innanzitutto auguriiiuu.
Mi dispiace tanto per mamma ma non perdere mi raccomando fuducia e speranza.
Io l artemisia l ho comprata in farmacia, soluzione idrolita(senza alcool) da 500 ml.
Ho fatto 2 cicli da tre bottiglioni l uno. Prima di ogni ciclo davo fiale di ferro per due giorni e poi iniziavo il ciclo in 5 gg.
Spero di esserti stato utile. Ciao
Lalla19
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 11 apr 2015, 9:45

Re: Ansia per lei

Messaggio da Lalla19 »

Ciao Ale, scusami se ti rispondo adesso. La prassi per la cannabis è immediata: io mi sono rivolta a una farmacia galenica.... basta la ricetta del medico curante o di un qualunque specialista. Come procede?
Ultima modifica di Lalla19 il dom 17 apr 2016, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

tumore al pancreas....perche???

Messaggio da Silvia76 »

buon giorno, sono nuova del forum....anche se a dire la verità nn vorrei proprio esserci.....sono silvia ho 40...una figlia di 3 e un marito di 41 a cui 20 gg fa èstato diagnosticato un tumore alla coda del pancreas con metastasi al fegato....perchémi chiedo io.....e leggendo quello che scrivete mi sembra di capire che devo iniziare a pensare che io e mia figlia presto saremo sole....ma io nn voglio...nn posso!!! sono disperata...
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: tumore al pancreas....perche???

Messaggio da local »

non pensare assolutaente che resterai sola. Ora è il momento di combattere, di credere che qualcosa si può fare. Per la mia esperienza è l'unica maniera in cui si può affrontare quello che vi aspetta. ci vuole tanto coraggio, la paura sarà la tua compagna ma combatti, combatti sempre. E' terribilmente difficile ma qui potrai trovare un abbraccio che ti accoglie nei momenti belli e in quelli brutti...
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: tumore al pancreas....perche???

Messaggio da Silvia76 »

Grazie mille x le tue parole di conforto!! La doccia fredda è stata pesante...lo amo più della mia vita...lui è mia figlia sono tutto....x ciò lottero' con tutte le mie energie x tenerlo con noi!!!
angela217
Membro
Messaggi: 96
Iscritto il: lun 9 nov 2015, 17:55

Re: tumore al pancreas....perche???

Messaggio da angela217 »

lo sconforto è grande quando si ha una diagnosi del genere, ma come dice local "Ora è il momento di combattere, di credere che qualcosa si può fare".
non lasciare nulla di intentato e informati sulle varie possibilità di terapia. non perderti d'animo, e se hai (comprensibili) momenti di sconforto sappi che qui c'è un rifugio dove troverai tante mani che virtualmente si poseranno sulla tua spalla.
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Ansia per lei

Messaggio da Aless77 »

Ciao lalla, grazie per avermi risposto. Al momento a mamma somministriamo vitamina C per via endovenosa. Si procédé tra alti e bassi. Ha completato il primo ciclo di chemio (*schéma gemox) e tra un po tac di rivalutazione. Vedremo che risultati ci saranno perché alla prima tac di ristadiazione c era stata una bella regressione ma come ho piu volte detto io somministravo a mia madre vit c, aloe e fungo reishi oltre a numéro si estratti di frutta e verdura. Poi Lei un po si è stancata ed ho staccato un po tutto. Dopo l esito tac riprendero a pieno régime. Tu? Novita?? Ciao
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”