Vi chiedo aiuto per mamma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Mitsu851
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 21:07

Vi chiedo aiuto per mamma

Messaggio da Mitsu851 »

Vi scrivo per chiedervi aiuto.
Mia mamma ex fumatrice (ha smesso da poco) dopo aver avuto una tosse persistente (che credevano fosse dapprima reflusso gastroesofageo) e poi credevano fosse broncopolmonite ha fatto una rx
dove è stato rilevato

- addensamento parenchimale in sede paracardiaca
- ilo globoso omolaterale

Ha preso dei farmaci tra cui TAVANIC (mi pare si chiami così) ma che non hanno dato i risultati sperati visto che dopo la rx rifatta a distanza di 6 giorni è venuto scritto che non ci sono state modificazioni in più rilevano aspetti compatibili con adenopatie ilari omolaterali
Ora stamattina è venuto il dottore e ha visto la rx al pc, c'è una specie di patina bianca che ricopre il polmone destro e una specie di lingua nel polmone destro
Siamo tutti molto tesi e in allarme, adesso deve fare la tac con mezzo di contrasto e le analisi del sangue domani mattina
io non so più come fare.... non faccio che guardare su internet e sto peggio perchè dicono scrivendo i dati del referto che c'è una buona probabilità che si possa trattare di un tumore
Sto in ansia el a vedo che si è buttata parecchio giù, suda e dice che si sente un pò stanca
....Che fare? Aiutatemi per favore :-|
Mitsu851
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 21:07

Re: Vi chiedo aiuto per mamma

Messaggio da Mitsu851 »

qualcuno mi può aiutare? mi sto divorando dall'ansia
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Vi chiedo aiuto per mamma

Messaggio da Gera »

Mitsu, sono in ansia insieme a te e la tua mamma! Quante notti ho passato con la stessa ansia.purtroppo non so aiutarti in merito all argomento. Ma voglio incoraggiati,non guardare troppo internet anche se io ho fatto lo stesso! Ma datti energia per darne a tua mamma,qualunque sia il responso, non stare così male quando ancora non si ha una certezza su qualcosa!
Mitsu851
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 21:07

Re: Vi chiedo aiuto per mamma

Messaggio da Mitsu851 »

Ti ringrazio solo che ora come ora non so dove trovare la forza. Sono sempre stata forte per ciò che riguarda me, ma quando interessa le persone che ti sono care allora ti senti crollare il mondo addosso....
Non riesco quasi a fare a meno di guardare su internet... e ho letto le peggio cose....
Lei a parte la nausea e la leggera inappetenza la vedo abbastanza bene... Quindi non riesco proprio a capire cos'abbia. Oggi di umore è anche migliorata...
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Vi chiedo aiuto per mamma

Messaggio da Gera »

Lo so che è così, e l incertezza è ancora peggio! Noi siamo qui! Tienici aggiornati!
Mitsu851
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 21:07

Re: Vi chiedo aiuto per mamma

Messaggio da Mitsu851 »

I giorni si avvicinano.....
Spero davvero che i sospetti su mamma siano sbagliati. Il dottore sospetta un linfoma....
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Vi chiedo aiuto per mamma

Messaggio da carla.carboni »

Mitsu facciamo tutti il tifo per voi. Tienici aggiornati! Un abbraccio
Carla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”