Buon Viaggio Mamma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: Buon Viaggio Mamma

Messaggio da paola51 »

buon viaggio Mamma di Fabrizio. E' bello che tu sia tornata subito a trovarlo in sogno. Coraggio ragazzo ..piano piano .. datti il tuo tempo, ognuno ha il suo. La tua Mamma era sicuramente e giustamente orgogliosa di te Un abbraccio
pinalig
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 24 gen 2016, 8:26

Re: Buon Viaggio Mamma

Messaggio da pinalig »

Ciao Fabrizio, io ho perso la mia mamma 7 settimane fa´..... vorrei tanto sognarla, ogni sera vado a letto con la speranza di sognarla e al mattino mi sveglio amareggiata, é bello che l´hai vista nel sogno. Un abbraccio Pina
Nik
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 6 apr 2016, 22:22

Re: Buon Viaggio Mamma

Messaggio da Nik »

Ciao a tutti.
Anche a me piacerebbe sognare la mia mamma (volata via circa 15 giorni fa), ma purtroppo io non ricordo mai i miei sogni........ Spesso mi sveglio la notte e mi tornano alla mente le scene più brutte dei suoi mesi si sofferenza!!!!
Desidero ricordare i momenti più belli con lei, ma come si fa???? È solo questione di tempo o dipende da noi???
Qualcuno ha esperienza in merito? Che dite?
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Buon Viaggio Mamma

Messaggio da moni1 »

anch'io non riesco mai a sognare mamma. l'ho sognata solo 1 volta e ci ripenso spesso; secondo me però dipende dalla nostra predisposizione perché mia sorella al contrario, la sogna spesso e ci fa delle belle chiacchierate. la invidio ma lei dice che il giorno dopo sta malissimo......quindi non so che cosa è meglio! un saluto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”