mi presento

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
margheritaf
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 5 apr 2016, 16:11

mi presento

Messaggio da margheritaf »

Salve non avevo notato ancora questa sezione dove è possibile raccontare un poco di se stessi...io ho mia mamma che purtroppo ha un cancro e si sta curando...una volta capita la cosa per me e per tutta la famiglia è cambiata la vita mi sono licenziata dal lavoro che avevo per trascorre più tempo con lei...adesso mi occupo di vendere software come questo .... e lavoro da casa per starle più vicino...ciao
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: mi presento

Messaggio da Franco953 »

Ciao margherita
sei arrivata fino qui probabilmente perchè hai bisogno di sfogarti di esprimere le tue preoccupazioni, i tuoi timori , le tue paure
Noi siamo qui per "ascoltare" e per cercare di aiutarti.
Se hai voglia, raccontaci di te e della tua esperienza
MI spiace per mamma. Non so quale tumore l'ha colpita e le sue condizioni di salute. Posso solo dirti che , oggi grazie alla ricerca, ci sono buone probabilità di convivere con la malattia anche per anni.
Ci vuole soprattutto forza e speranza
Licenziarti per stare vicino a mamma , è stata una scelta decisamente coraggiosa e testimonia quanto amore provi per tua madre.
Forza! Aspettiamo tue notizie!

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: mi presento

Messaggio da Alessandra68 »

Ciao Margherita.
Comprendiamo benissimo...un grande saluto.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”