5Xmille AIMaC: Aiutateci ad aiutare

Caro navigatore, per il corretto utilizzo di questo spazio , ti invitiamo a leggere in ogni sua parte il nostro regolamento e ad applicarlo interamente.
Rispondi
Staff AIMaC
Moderatore
Contatta:

5Xmille AIMaC: Aiutateci ad aiutare

Messaggio da Staff AIMaC » mar 19 apr 2016, 10:58

Carissimi navigatori,
grazie alla fiducia che ci avete accordato in questi anni, la terapia informativa di AIMaC è diventata un importante strumento per il miglioramento della qualità della vita delle persone malate di tumore, per il riconoscimento dei loro diritti e per il supporto alla famiglia che li sostiene e ne condivide preoccupazioni e difficoltà quotidiane.
E' per questo motivo che vi chiediamo di continuare a sostenerci scegliendo AIMaC come destinataria del 5 x mille dalle Vostre imposte, invitando parenti, amici e conoscenti a fare altrettanto.
Grazie di cuore per il vostro sostegno che ci aiuterà ad aiutare ancora.
Immagine
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di AIMaC:
- numero verde 840 503579
- numero fisso 06 4825107
- e-mail info@aimac.it
- sito www.aimac.it

grazia bernardi
Nuovo membro

speranzosa

Messaggio da grazia bernardi » sab 25 feb 2017, 20:51

buonasera a tutti, a luglio dell'anno scorso mi e' crollato il mondo addosso dopo aver scoperto per caso da un'ecografia che a mio padre avevano riscontrato tumore al fegato di 10 cm , sembrava una cosa surreale .....non potevo crederci,
dopo aver digerito la pillola facendomi forza, anche perche' lui ne ha sempre dimostrata tanta, abbiamo consultato chirurgo che ha provveduto a resezione epatica del tumore hcc, ma dopo pochi mesi dall'intervento ecco che incominciano a spuntare quei maledetti noduli che vengono trattati con termoablazione e poi chemioembolizzazione.
la cosa purtroppo non finisce qua, al successivo controllo con tac di nuovo sono comparsi noduli sparsi sul fegato ed altri in sede polmonare, ora ci devono chiamare per iniziare terapia sistemica con sorafenib........
qualcuno sa consigliarmi o indicarmi qualche altra soluzione piu' efficace da provare oppure qualche struttura all'avanguardia su questo tipo di tumore?
grazie a tutti

Franco953
Membro

Re: 5Xmille AIMaC: Aiutateci ad aiutare

Messaggio da Franco953 » gio 2 mar 2017, 10:37

Ciao Grazia
mi spiace veramente per tuo padre e desidero esprimerti tutta la mia solidarietà
Vedo che nessuno ha risposto al tuo post
Il mio suggerimento per il tipo di struttura alla quale rivolgerti, è di contattare il servizio Help Online di Aimac
Pendo che loro ti possono aiutare
l servizio di help-line è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Numero verde 840 503579
Telefono fisso 06 4825107
Fax 06 42011216
Indirizzo di posta elettronica info@aimac.it

Facci sapere
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

grazia bernardi
Nuovo membro

Re: 5Xmille AIMaC: Aiutateci ad aiutare

Messaggio da grazia bernardi » ven 17 mar 2017, 21:40

Franco953 ha scritto:
gio 2 mar 2017, 10:37
Ciao Grazia
mi spiace veramente per tuo padre e desidero esprimerti tutta la mia solidarietà
Vedo che nessuno ha risposto al tuo post
Il mio suggerimento per il tipo di struttura alla quale rivolgerti, è di contattare il servizio Help Online di Aimac
Pendo che loro ti possono aiutare
l servizio di help-line è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Numero verde 840 503579
Telefono fisso 06 4825107
Fax 06 42011216
Indirizzo di posta elettronica info@aimac.it

Facci sapere
Un abbraccio

Franco
ciao Franco, leggo solo ora perchè non mi sono più collegata .....
ti ringrazio per avermi risposto ed indirizzato.
Nel frattempo abbiamo fatto visita oncologica e mio papa' dovrà iniziare terapia con sorafenib, ho un po' paura per gli effetti collaterali che questo farmaco può provocare, ma non abbiamo scelta.
grazie ancora e auguri per tutto.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Notizie e comunicazioni dallo staff”