E sono 3

Annlist
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 29 mag 2015, 23:11

Re: E sono 3

Messaggio da Annlist »

Grandissimi! Sono tanto felice per voi! Un abbraccio forte!
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: E sono 3

Messaggio da Laura85 »

Grazie Annlist!
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: E sono 3

Messaggio da veronicaf »

Ciao Laura! Sono contenta per il tuo papà! Baci
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: E sono 3

Messaggio da Laura85 »

Grazie Veronica! Un abbraccio!
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: E sono 3

Messaggio da Aless77 »

Grande!!! Sono strafelice per tutti voi.
Guerriero
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 6 apr 2016, 16:56

Re: E sono 3

Messaggio da Guerriero »

Bene Laura! Forza e coraggio!!!
Per quanto ne ho capito io le metastasi al fegato, essendo il fegato un organo che si autorigenera, sono spesso operabili.
Inoltre non dimentichiamoci dei passi in avanti fatti per la cura di certi tumori negli ultimi anni: tumori che fino a qualche anno fa erano incurabili grazie a nuove cure e nuove tecnologie oggi sono trattabili.
Quindi anche riuscire a stabilizzare oggi una malattia può essere l anticamera per riuscire a sconfiggerla definitivamente magari qualche anno dopo.
Tu pensa che la cura sperimentale attualmente data a mio padre fino a un paio di mesi prima non c era...e non so cosa sarebbe successo senza.
irisvale
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 1 mar 2016, 22:57

Re: E sono 3

Messaggio da irisvale »

Mamma sta facendo chemioradioterapia prima dell intervento chirurgico. Sette anni fa mio padre non è riuscito e penso proprio di esserci affidati a persone sbagliate. Lo capisco solo adesso che si ripropone la stessa malattia. Vorrei avere le vostre indicazioni su medici a cui affidarsi. Un abbraccio grande grande.
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: E sono 3

Messaggio da Laura85 »

Ciao guerriero, non sappiamo ancora se saranno necessarie altre terapie per mio papà.. Dobbiamo aspettare l'istologico.
Il punto è che mio papà ha già detto che la chemio non vuole rifarla.. L'ha già fatta 3 volte..
Speriamo che questa volta non sia necessaria
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”