AIUTIAMOLA

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
angela217
Membro
Messaggi: 96
Iscritto il: lun 9 nov 2015, 17:55

Re: AIUTIAMOLA

Messaggio da angela217 »

ciucio_2 ha scritto: In ogni caso, nel marasma delle cure naturali, alcune verità ci sono e si rivelano molto efficaci. Bisogna tuttavia studiare caso per caso e l'efficacia sullo specifico tumore, oltre che sulla singola persona. Ciascuno di noi può infatti rispondere in modo diverso.
Personalmente, oltre al protocollo chemioterapico, sto facendo assumere Ascorbato di potassio, Curcuma, Ganoderma e, ora che mi sono informato (anche se i dati sono ancora approssimativi) il Trigno M.
Ovviamente non ho ancora elementi per dire se ci sono dei vantaggi o meno, ma è certamente una strada che merita di essere percorsa e a cui bisognerebbe far percorrere tutta la strada necessaria allo sviluppo di un vero farmaco e di un protocollo chemioterapico.
Purtroppo la questione "Big Farma" è reale e il guadagno di queste multinazionali è spropositato. Se non sono loro a portare avanti una ricerca in questo settore ... dubito fortemente possa svilupparsi un "farmaco etico" che sia alla portata di tutti.
In ogni caso, come la nostra battaglia personale, ... la speranza è l'ultima a morire!
Coraggio Bibi!
grazie ciucio per il tuo intervento, importante per molti di noi. se vorrai, torna per farci sapere come procede la terapia e le tue impressioni sui prodotti con cui stai integrando la terapia.
e buona speranza anche a voi :)
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”