Un maledetto anno senza di te...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Un maledetto anno senza di te...

Messaggio da silvy84 »

Ciao pà...oggi è un anno che te ne sei andato...un maledetto anno...non mi sembra vero..a quest ora in realtà non lo sapevo nemmeno che cosa sarebbe successo..ma poi te ne sei andato e mi è crollato il mondo addosso..mi è cambiata la vita..quest anno non ho vissuto pà...sono solo andata avanti con la mia vita ma apparentemente...non è un vivere a pieno se manca una parte del tuo cuore...non è un godere delle piccole cose..non è un sorridere sincero..è tutto forzato...perchè manchi tu..che non puoi condivere con me tutte queste cose...mi avevano detto che sarei diventata più forte...se non ti uccide fortifica dicono...beh io sono solo diventata più fragile e indifesa senza te...la mia forza te la sei portata via tu..insieme al mio cuore...ecco pà..qst anno non è successo niente di importante...ho solo cercato di andare avanti senza di te ma la vuoi sapere una cosa?è la cosa più difficile del mondo...e penso che non imparerò mai a stare senza d te..è impossibile vivere senza una parte del tuo cuore...
E come mi sei mancato ogni secondo d questi 365 giorni...mi continuerai a mancare tutta la vita......
Ovunque tu sia...Ti Amo...❤
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Un maledetto anno senza di te...

Messaggio da delena »

.....❤
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Un maledetto anno senza di te...

Messaggio da Silvia76 »

♡♡♡♡
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Un maledetto anno senza di te...

Messaggio da veronicaf »

Silvy come ti capisco! Le tue parole sono le mie..per me sono quasi 8 mesi..io pure mi sento fragile..ti abbraccio forte..❤
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Un maledetto anno senza di te...

Messaggio da Franco953 »

Canto Navajo

Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.
Sono mille venti che soffiano.
Sono la scintilla diamante sulla neve.
Sono la luce del sole sul grano maturo.
Sono la pioggerellina d’autunno.
Quando ti svegli nella quiete del mattino…
Sono le stelle che brillano la notte.
Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.


Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Un maledetto anno senza di te...

Messaggio da silvy84 »

Grazie a tutti...❤
Vi abbraccio forte forte ❤
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Un maledetto anno senza di te...

Messaggio da spumella »

Ti voglio bene Silvy
Stelladelmattino
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: sab 30 mag 2015, 12:34

Re: Un maledetto anno senza di te...

Messaggio da Stelladelmattino »

Cara Silvy, non so se ti ricordi di me...abbiamo parlato poco meno di un anno fa quando tutto per noi era successo da pochissimo. Sono tornata in questo forum solo oggi dopo tutti questi mesi...e ancora una volta rileggo in te i miei pensieri più profondi... Per me sarà un anno il 13 maggio. Inutile dire quanto sia assurdo pensare sia già un anno, quanto sia passato veloce il tempo...quanto questo tempo ci sia passato davanti, o forse sopra..perché infondo non mi sento altro che calpestata e stordita. Se è possibile mi sento peggio di un anno fa... Ti abbraccio immensamente...
Stelladelmattino
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: sab 30 mag 2015, 12:34

Re: Un maledetto anno senza di te...

Messaggio da Stelladelmattino »

E mi terrorizza pensare al tempo di cui terremo conto che ci separa dall'ultima volta che abbiamo visto i nostri papà... Poi noi siamo giovani.. Non posso tollerare l'idea di quando saranno passati 10,20,30 anni. Mi sento male. Quanto darei per rivederlo anche per un solo istante. Invece durante tutto quest'anno ho fatto solo sogni orribili, lui è sempre malato e sta sempre per accadere quello che è accaduto. Un vero strazio...
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Un maledetto anno senza di te...

Messaggio da silvy84 »

Ciao stelladelmattino ❤
Ma certo che mi ricordo di te...all inizio di questo mio cammino del dolore c eri anche tu col tuo...
Come ti capisco...è stato un anno disastroso...e ti credo quando dici che stai peggio di prima...perchè a distanza di un anno c è la consapevolezza che davvero non ci siano più..che davvero non li rivedremo mai più...e ci si accorge che il tempo vola...e ci scorre letteralmente addosso ...un anno in poche parole dove abbiamo vissuto.in apparenza...ma senza la parte più bella di noi....loro..❤
Vivo i tuoi stessi incubi e le tue stesse paure...come sempre non sei sola...
Ti abbraccio forte forte stella!
Spumy ti voglio bene anche io ❤❤❤
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”