Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Paolo, come stai? Ti penso con grande solidarietà ed affetto

Linetta

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Isabel.. Ci sono novità? Forse no... Ma tu tieni duro anche se si fa tanta fatica ed a volte, o forse spesso, si ha l'impressione che le nostre energie alla fine vengano solo sprecate... Ma non e' proprio così.. Qualcosa ci viene restituito e riconosciuto, spesso.

Ti auguro di cuore momenti di maggior leggerezza..

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Buonasera a tutti, sono appena rientrata e mi sono collegata al nostro sito.

Auguro a tutti una serena nottata.A somani

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Tutto tace e si aspetta il 25 per la tac e sopratutto il 29 per parlare con l'oncologo. Un salutone a tutti

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Paolo, aspettiamo tutti con te e siamo stretti attorno a te ed alla tua famiglia

Linetta

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

In bocca al lupo caro Paolo per oggi... In bocca al lupo con tutto il cuore.. Un abbraccio affettuoso, Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Mi unisco a linetta... in bocca al lupo...

vai Paolo

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Vi ringrazio di cuore !! la tac l'ho fatta alle 9.00 stamattina ora aspettiamo i risultati lunedí pomeriggio. Come dice Ambra avrò bisogno di parecchi ansiolitici. Ciao buona giornata a tutti.

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ciao Paolo60,

come stai?

ti auguro con tutto il cuore di ricevere notizie incoraggianti lunedì.

Buona giornata

Barbara

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao Paolo, ho letto la tua storia, diversa ma simile a quella di mia madre. Lei ha un adenocarcinoma al 4° stadio ai polmoni. Non può fare la terapia al cisplatino a causa di un'insufficienza renale e a causa dei problemi cardiaci, fa la chemio in pastiglie, la vinorelbina. Mia madre 30 fa è stata operata di tumore al seno, ha fatto 56 cicli di radioterapia e quest'anno ha scoperto di avere il tumore ai polmoni. Io posso parlarti da familiare non da paziente.Posso dirti come mia madre ha reagito a questa sentenza. Ha provato tanta rabbia perchè per la seconda volta nella sua vita doveva combattere un killer così silenzioso e si chiedeva perchè tanta sfortuna. Lei come te è credente ma ultimamente è come se la fede non l'aiutasse più. Il primo periodo è sato terribile perchè non riusciva a respirare e continuava a sputare questa sostanza colloidale. Ora sta un pò meglio grazie ad questo nuovo cortisonico per aerosol e penso anche per la chemio. Lei vive la giornata, quando sta un pò bene parla ride e litiga con mio padre ( ovviamente sono litigi banali che si concludono con una battuta che la fa ridere). E poi ci sono i giorni no. Tu sei giovane puoi fare la chemio e la radio quindi continua a lottare e continua a goderti l'affetto di tua moglie e dei tuoi figli. Per te non è ancora il tempo della rassegnazione e delle statistiche che ti danno la " speranza di sopravvivenza" come se fossimo uno yogurt con la data di scadenza. Ho letto che avrai i risultati della tac lunedi in bocca al lupo incrocio le dita per te! E ricorda che tu non sei uno yogurt!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”